A seguito di un problema ... non so bene derivante da cosa (aggiornamento ...o altro) in concomitanza con l'impossibilità di recuperare l'ultimo backup, desidero installare l'ultimo backup integro che ho come seconda installazione per ... aggiornarlo un po alla volta.
Premetto che il problema che riscontro attualmente è che il sito è visibile sono da utenti non registrati poiché tentando l'accesso il sito reindirizza verso l'https e ... pagina bianca con connessione rifiutata.
Nonostante ciò il contenuto lo riesco a visionare mettendo il sito offline ed accedendo con il mio utente super-user.
Quindi ... pensavo di recuperare il sito vecchio ed aggiornarlo un po' alla volta con i contenuti che avevo inserito ... per poi riallineare il tutto.
Problema:
1) dopo aver predisposto un nuovo db di appoggio
2) ho creato una sottocartella in htdocs e ci ho copiato il contenuto zippato dell'installazione 3.5.1 stabile
3) se vado in
www.nomesito.net\nuovacartella ...non parte l'installazione.
Dove sbaglio?