Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Richiesta aggiornamento a versione 3.6.4  (Letto 1342 volte)

Offline giuxmian

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Richiesta aggiornamento a versione 3.6.4
« il: 22 Nov 2016, 09:53:18 »
Buongiorno a tutti,

ho aggiornato il sito alla versione di Joomla 3.6.4 tramite FTP (uso FileZilla).
Avendo attivato la notifica via mail degli aggiornamenti, da qualche giorno ricevo questo messaggio:

Citazione
Update for: Joomla version: 3.6.4 Found

To apply the update login into your website:: (sito) and go to extension->extension manager->updates Next notification will be tomorrow.
This email is automatically sent from a plugin on your website. If you don't want to receive anymore emails, login into the backend of your website and disable the plugin: 'System - Update Notifications'

Siccome l'aggiornamento è andato a buon fine ed in back-end vedo correttamente l'ultima versione installata, volevo capire se a qualcuno è già capitata questa situazione ed eventualmente cosa dovrei fare/controllare per eliminare questa notifica (senza disattivare le notifiche di nuovi aggiornamenti).

Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 23 Nov 2016, 13:02:07 da giuxmian »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Richiesta aggiornamento a versione 3.6.4
« Risposta #1 il: 22 Nov 2016, 09:58:56 »
Tramite ftp non è il modo corretto o completo per aggiornare. Hai poi aggiornato anche il db?

Offline giuxmian

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2016, 10:06:19 »
Ciao tomtomeight e grazie per la risposta.

Ho provato ad aggiornarlo (prima dalla versione 3.6.2 alla 3.6.3 e poi dalla 3.6.3 alla 3.6.4) più volte dal back-end ma ad un certo punto vedevo una pagina bianca, così ho scelto di passare alla modalità FTP.

No, non ho provato ad aggiornare il database; provo a farlo e verifico se domani il messaggio si ripresenta.

Grazie.

Offline giuxmian

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2016, 13:01:51 »
Ciao tomtomeight,

aggiornando il database il messaggio non si è più presentato.

Grazie!!  :)

Web Design Bolzano Kreatif