Back to top

Autore Topic: Post terapia - sfogati anche tu scrivi quello che non sopporti di joomla.it  (Letto 73672 volte)

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Scambiatevi l'avatar ke ci vuole! ;D

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Scambiatevi l'avatar ke ci vuole! ;D
delfino curioso......

sarai beddu tu sarai....... ;D ;D

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Questa è la Post terapia, non le ...zzate di Joomla!!!
 ;D ;D

Odio quando qualcuno legge la Post terapia e poi copia e incolla i miei commenti in msn ;) (so io di chi parlo!)

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline davide73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve anzi tutto,
ho letto 4 pagine di NON mi piace, ODIO questo e quello, MI sta sur c...o questo etc.
mi auto aggiungo per dire qualcosa....mmmhhhh ma cosa ?!?!?

vabbè inizio con il dire che non soppporto quando ho registrato un account e vengo nominato NEWBIE, che sarà giusto cosi ma non mi piace!!  ;) allora posto anchio e divento full meember....e daje!

Odio scrivere un post chiedendo soccorso, e aver poi risolto la cosa (magari facile) e quind chiudermi il post da solo con [risolto], che c...o lho scritto a fà ????!!!!! tenta prima di scrivere azz.

Mi infastidisce vedere bei avatar e non averlo...... ma qundo me lo metto!! azz.

cosa altro dire..........basta mi sono aggiunto!!

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
Io odio quelli  di Roma che non ci hanno ancora invitato a magnà come se deve....ovviamente a sbafo ::)

Ciao davide, felice di vederti.

Offline davide73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Na da pettinà dè bambole ..............prima che magni!!

ciao!

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
E  chi mi vieta di fare le 2 cose assieme ;)

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Odio e sottolineo odio quell'assurda regola del forum che vieta di parlare di prodotti commerciali che serve solo a fare gioco a joomlahost...

scusate ma che significato ha?

a me serve un host e joomlahost non mi va bene per le caratteristiche che ha, mica vuol dire che fa schifo, fategli tutta la pubblicità che vi pare, ma a me serve un hosting da un bel pò di GB, che ospiti più di 100 sottodomini con installato un joomla per ognuno e che non mi si impalli quando ho 10 visitatori e non sia lento come un bradipo...cerco su internet e ne trovo mille che promettono mari e monti...ma sarà poi vero?probabilmente per il 99% no, ma magari qualcuno che rispetta le promesse ci sarà...

Però grazie a questa bella regola ne proverò 100 prima di trovarne uno...e una volta trovato non potrò neanche renderlo pubblico così da evitare questa odissea ad altri...

alla faccia della condivisione e dell'opensource...

scusate ma sta storia proprio non mi va giù...
Web Design & Templates Design

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
caro dna, se qui non se ne parla di prodotti commerciali nulla vieta di parlarne in altri forums. ci sono forums tipo hostingtalk.it e moooolti altri nei quali si può parlare liberamente.

altra soluzione è di vedere in questo forum quali sono gli utenti incazzati con JH e chiedere in PVT come si sono comportati.

Hai detto comunque una cosa molto giusta (IMHO) e cioè che il 99% non dice il vero.

ovvio che se vuoi far andare 100 sottodomini contemporaneamente e con 1000 visitatori contemporanei non solo JH ma una moltitudine di hosting ha grossi problemi.

se leggevi i miei post contro JH di qualche tempo fa vedrai che erano quasi al limite della decenza. però onestamente ti devo anche dire che con la nuova piattaforma con directadmin invece di plesk i problemi sono scesi notevolmente.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Ciao JK,
guarda che io non ho nulla contro jh, anzi ho un sito hostato lì e non ho mai avuto problemi...il problema è che per quello che serve a me joomlahost non va bene, quindi mi farebbe comodo confrontarmi con qualcuno che magari ha avuto esigenze simili alle mie...

su hostingtalking ho già postato ;), però magari mi parleranno di 100 siti fatti con altri cms o in html o programmati ad hoc e non è proprio la stessa cosa...comunque stiamo andando OT...

io odio quando si va in OT :) :) :)
Web Design & Templates Design

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
caro dna
............
Come auto eletto moderatore di questo post, dichiaro sejk4nik bannato!!!
detesto quelli che prendono sto post sul serio!!!!!
 ;D ;D ;D
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
e io detesto quelli che detestano ;D  ;D  ;D

ah... dimenticavo... di joomla.it comincio ad odiare veramente il fatto che dopo poco che si apre la home page mi va in crash il pc...  :'(

e odio quella gente che non ha un **zzo da fare e che rompe i **glioni **uttanando i siti degli altri, vorrei averlo fra le mani, anzi davanti a uno dei miei fucili. Okkio che io sono contro la pena di morte!!! ma la tortura... eh eh eh
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline davide73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Devo dire che odio:
che 20minuti fà sto forum era "giù" e non mi faceva accedere "cribio!!"

2 pa**e

ciao ciao

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
in questo momento ho un odio pazzesco per un cavolo di componente che mi sta facendo impazzire.... e pensare che costa una barca di soldi.

OS OS OS OS OS OS
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
odio il css del mio template che mi sta facendo smenare!!!!!!!!!!!!!

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
non sopporto quelli che ti rispondo sul post e poi ti mandano un mp dicendo "ti ho risposto"!!

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
quelli che leggono la mia frase in firma e allora prima aprono il post di richiesta di aiuto e poi ti mandano l'mp con "puoi dare un occhio quì per favore?"

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Citazione
n.b. Non rispondo a messaggi privati o e-mail per richieste di aiuto, per favore usate il forum

Secondo me n.b. viene preso per non badateci  ;D ;D ;D
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Secondo me n.b. viene preso per non badateci  ;D ;D ;D

:D :D

Web Design Bolzano Kreatif