Back to top

Autore Topic: 0-Errore: 0 - It appears the page you were looking for doesn't exist  (Letto 1792 volte)

Offline ElenaIndigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, mi chiamo Elena. Prima di scrivervi ho cercato in tutto il web, ma nessuno sembra mai aver avuto lo stesso problema. Spiego brevemente:
Cercando di accedere (lato frontend) ad alcuni articoli del sito, compare questo errore:
Oops, you've encountered an error 0It appears the page you were looking for doesn't exist. Sorry about that.

Premetto che l'articolo esiste ed è stata anche creata la voce di menu relativa. Inoltre, lo stesso sito è stato pubblicato su un hosting aruba e tutti i link funzionano perfettamente. L'errore si è verificato dopo che lo stesso sito è stato pubblicato su hosting Register (scelto dal cliente) ed è su questo server che si verifica questo errore.
Mi scuso per aver fatto riferimenti commerciali, ma credo siano necessari per comprendere dov'è il problema.

Vi ringrazio per l'aiuto

Elena

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Elena,
benvenuta nel forum ;)
Credo che il tipo di messaggio provenga dal template che utilizzi. Utilizzi un template commerciale? Utilizzi qualche componente per la gestione del SEO?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline ElenaIndigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ste, grazie per il tuo intervento.
Il template è Meet Gavern ed è un template free.
la cosa che non mi spiego è perchè lo stesso sito con lo stesso template su aruba funzioni senza problemi.
Il mio sospetto è che ci sia qualche "incompatibilità" con modo di register di gestire il database dato che ho già riscontrato altri problemi.

Grazie :)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Hai provato ad effettuare una riparazione delle tabelle del database?

Offline ElenaIndigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sì, attraverso il pannello di Register alla voce "ripara database". Nulla da fare.
Ora noto che, cercando di aggiornare Joomla compare anche l'errore INVALID ARCHIVE LOCATION.
Mi aumenta il sospetto che il tutto abbia a che fare col database

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ti consiglio di chiedere supporto al tuo servizio di hosting, forse ti possono aiutare

Offline ElenaIndigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se mi rispondessero, magari :)
Comunque, continuando a fare test ho notato che il problema persiste solo con articoli Joomla e non con quelli creati con K2.

Chiedo aiuto all'hosting e posto qui la soluzione qualora servisse ad altri

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif