Back to top

Autore Topic: Sito Offline  (Letto 2559 volte)

Offline brugino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito Offline
« il: 03 Gen 2017, 11:05:55 »
Ciao a tutti!

Sto costruendo un nuovo sito, e per comodità ho creato una pagina provvisoria che ho poi inserito in templates/system/offline

Purtroppo quando ho creato le lingue non funziona più e mi reindirizza alla pagina di login offline.

Potete aiutarmi a capire come rimediare quando digito www.sito.org non appaia /it/ o /en/ ????

Oppure nella costruzione del sito non possa ancora far vedere queste sotto-cartelle, ma soltanto il dominio?

Grazie!

Offline Passione

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito Offline
« Risposta #1 il: 06 Gen 2017, 21:14:49 »
  Devi attivare il Plugin: Estensioni > Gestione > Plugin >  System-language filter

Offline brugino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Gen 2017, 23:49:37 »
Grazie molto utile.

Purtroppo non vedo lo stesso la pagina offline che avevo modificato, ma sempre quella del login

Offline Passione

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2017, 09:36:54 »
  La creazione di un sito multilingua va impostato già durante la fase di installazione del pacchetto Joomla e li si può scegliere e installare tutte le lingue che il sito deve gestire, successivamente si può fare lo stesso ma è più complicato sopratutto se non sei un esperto. Il plugin attiva solo il filtro tra le lingue  it /o /en ecc.

Offline brugino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Gen 2017, 11:38:45 »
Credo che l'argomento stia travisando il vero problema...!!!
La questione non è il sito multilingua, anche perché il plugin che mi dicevi prima era già attivato, ma non impostato per nascondere la sotto-cartella predefinita.

Come ho scritto nel titolo della discussione, il problema è la pagina templates/system/offline.php che, se viene modificata, quando aggiorni joomla probabilmente viene ripristinata di default.

L'avevo personalizzata e subito funzionava in base alle mie modifiche, mentre adesso invece se metto i sito offline, si rivede il form di accesso, quando io lo avevo eliminato.

Spero di aver chiarito il concetto.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Gen 2017, 12:35:28 »
Se non ricordo male questo problema era stato trattato pochi giorni su questo forum pochi fa, prova a vedere se facendo una ricerca trovi qualcosa.

Web Design Bolzano Kreatif