Back to top

Autore Topic: Virtuemart: più metodi di spedizione nello stesso negozio  (Letto 1565 volte)

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, uso Joomla 2.5 e VM 2.0.
Vado subito al dunque: se dovessi vendere sia prodotti alimentari che formaggi ho bisogno di 2 corrieri diversi, uno solo per gli alimentari e l'altro solo per i formaggi in quanto i formaggi devono viaggiare in celle frigorifere. Quindi se il cliente compra dei formaggi deve calcolare il costo più alto del corriere con la cella mentre se ordina gli alimentari i costi di un normale corriere. Si può fare? E come? Grazie
Max

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: più metodi di spedizione nello stesso negozio
« Risposta #1 il: 02 Feb 2017, 19:13:46 »
ciao max1850,
per quel che riguarda il web è più raro trovare qualcosa che non si può fare piuttosto che il contrario. Dipende quanto ci si lavora sopra. E la tua richiesta è molto dettagliata.
La tua versione di joomla è datata e sarebbe meglio aggiornarla piuttosto che trafficarci sopra.
Ciao!
« Ultima modifica: 02 Feb 2017, 19:15:21 da Alex21 »

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: più metodi di spedizione nello stesso negozio
« Risposta #2 il: 03 Feb 2017, 09:15:07 »
Ciao Alex, certo che ogni cosa si può fare.. ma non ho capito il senso della tua risposta..
Joomla al momento non può essere aggiornato e quindi sto cercando un plugin (anche a pagamento) che possa fare quel che mi serve.. Ne conosci qualcuno?
Ho provato a cercare velocemente nella jed ma non ne ho trovati..
Max

Web Design Bolzano Kreatif