Tu sei uno che sa tutto vero?
Faccio 3 lavori per mantenere la mia famiglia, lavorando circa 19 ore al giorno in tutto (tra cui anche cercare di alzare qualcosa facendo qualche sito quando mi capita l'occasione), non dormo più 4 ore a notte non so da quanto e tu mi vieni ad accusare di essere un troll perché non ho mai aiutato nessuno? ma tu che ne sai se ne ho mai avuto le competenze giuste per poter dare un apporto alla risoluzione di qualche problema? che ne sai se una persona ha o no il tempo per collegarsi e fare quello che fai tu?
Io troll? ma che cavolo ne sai? che ne sai delle ore che ho passato su google a cercare una soluzione senza voler dare fastidio a nessuno? e sopratutto che ne sai di chi sono io tu, che hai la presunzione di aver capito la mia personalità, i miei atteggiamenti e comportamenti.
Volendo affrontare la problematica che hai sollevato tu, questo è il copia/incolla del post con le norme di comportamento che ci sono in questa sezione, il
da leggere prima di postare: Siamo un forum di volontari senza regole scritte;
E' perciò ancora più necessaria la collaborazione di tutti;
Siate brevi e chiari. Ponete un solo quesito per post, mettete il link alla pagina col problema o almeno il nome del template;
Se siete gentili e ringraziate riceverete risposta più facilmente;
Usare la
ricerca sul sito e
sul forum, farsi un giro sulle
guide nel wiki e nelle
video-guide e anche sugli
articoli della community non fa male;
Non si fanno discussioni su template, software o estensioni commerciali; Mettete un RISOLTO accanto al titolo di un post quando avete risolto.
BUON DIVERTIMENTO (anche se siete qui per lavoro - se il lavoro è divertimento, nella vita vi divertirete un sacco )
«
Ultima modifica: 08 Set 2013, 21:05:33 da tonicopi »
Ora per cortesia mi spiegheresti QUALE di queste regole io non ho osservato?
dove sta indicato: non vi permettere di scrivere una parola del titolo in maiuscolo perché altrimenti ci incazziamo? E poi io sarei il maleducato? tu mi hai offeso, gratuitamente attaccato, ti sei arrogato la presunzione di supporre che io sia un furbo che senza rispetto di nessuno chiede perché sente di poter pretendere quando io mi sono semplicemente posto in maniera più che umile chiedendo un consiglio a chi ne sa più di me e ringraziando per ogni parere. Io credo proprio che tu stia sfogando su di me frustrazioni e stress che (voglio sperare) non sono sicuramente nate per colpa della mia semplice parola in maiuscolo nel titolo.Hai speso un sacco di tempo per aggredirmi quando potevi tranquillamente farmi notare la tua e magari provare ad aiutarmi. Ora mio caro ti saluto (come del resto ho sempre fatto in ogni mio post) perché non ho alcuna intenzione di essere ancora una volta uno sfogo per te. Rispondi pure come vuoi a questo post, per quanto riguarda me, questa è la mia ultima battuta. Buona serata