... riprovo:
Ho costruito in un sito con joomla un menù "area riservata".
Si accede a questo menù dopo essersi registrati al sito.
Una voce di questo menù serve per una prenotazione.
Con Chronoform ho costruito il form di prenotazione che testato con il wiew form funziona una meraviglia.
Ho provato a collegare la voce di menù relativa alla prenotazione direttamente al componente che viaggia come una Ferrari.
Il form registra una prenotazione nel database e manda due email; una informa il cliente della prenotazione e l'altra il gestore del sito.Decido però in seguito di richiamare, tramite il plugin di chronoform 5, il form della prenotazione in un articolo per poter fornire informazioni che riguardano la prenotazione stessa con relativi avvisi e bla bla bla...
Mi succede però questo: se eseguo il login all'area riservata come super user (user e password di super user) la pagina mi restituisce il form senza gli asterischi che informano l'obbligo di compilazione dei campi e compilando ed inviando una prenotazione le email raggiungono la destinazione ma restituiscono messaggi senza riportare i dati del form inviati e registrati nel database...
se invece eseguo il login come utente registrato (utente registrato per prova direttamente dal sito) la risposta è un bel 404 error! articolo non trovato con tanto di razzo pronto per la luna...Per chiarezza ripeto che tutto avviene in un menù "riservato"... Aggiungo inoltre che ho anche implementato la procedura suggerita in icagenda.it per mostrare un form solo a gruppi di utenti... spento il sef... ma niente... il nulla più assoluto...
va meglio ora?
grazie.
SalvaSalva