Back to top

Autore Topic: importazione stringa comando in"galleria immagini"  (Letto 748 volte)

Offline EFFEBICRI

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
importazione stringa comando in"galleria immagini"
« il: 09 Mag 2017, 15:43:32 »
Buongiorno. In un altro posto pubblicato nei giorni scorsi, ho chiesto aiuto per una stringa di comando che mi compare alla fine di un articolo nel quale è stata inserita una galleria. Ciò mi succede sia utilizzando Ozio_gallery, sia utilizzando un'altra galleria. Indirizzo del sito: wwww.icannafrankmonza.gov.it
Il problema in oggetto, attualmente è presente negli articoli presenti in Home page: " 2A-2C-2D". Sembrerebbe quasi che il problema si sia presentato a partire dall'articolo pubblicato con la 2A (infatti quelli precedenti contengono gallerie, ma non la stringa di testo non voluta). Suggerimenti? L'editor di testo potrebbe essere la causa, o altro? Grazie.
N.B.: la stringa appare solo nell'articolo, in Preview, della Home. Nell'articolo esteso (Leggi tutto) il problema scompare.
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 15:46:25 da EFFEBICRI »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:importazione stringa comando in"galleria immagini"
« Risposta #1 il: 09 Mag 2017, 22:00:27 »
Aprire un nuovo post per lo stesso problema crea solo confusione e dispersione delle risposte. Se devi aggiungere informazioni fallo sulla sressa discussione. Questa l'ho chiusa.

Web Design Bolzano Kreatif