Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] passaggio da 3.7.0 a 3.7.1 anomalie di contenuti in navigazione sito  (Letto 922 volte)

Offline maueug

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
dopo aver installato, tramite pannello, la 3.7.1 dalla 3.7.0, senza alcuna particolare difficoltà, mi ritrovo durante la navigazione ad avere pagine (sempre le stesse) che, alternativamente, passando dalla condizione di login alla relativa logout, perdono o acquisiscono moduli (nella sidebar) o dettagli di articoli (nel content) in modo sistematico. Pulito cache, provato a disinstallare il modulo di login, mettendo quello standard, nulla cambia, naturalmente ho verificato che non ci siano accessi "differenziati" a secondo dell'user collegato, non so come uscirne.
Aggiungo che le pagine "giuste" sono quelle "complete" (confronto 2 allegati), evidentemente "si perde" dei contenuti (in questo caso alcuni moduli "public" della sidebar...) .
Potrebbe essere un problema di cache?
E' comunque disabilitata.
A fine installazione di 3.7.1 ha segnalato il problema di "refresh manifest cache", altre volte è successo, ma il sito ha sempre funzionato comunque, potrebbe aver generato questo problema?
Oppure potrebbe essere il template (afterburner2) non più compatibile?
Qualcuno ha qualche idea? Grazie per l'attenzione
Mauro

p.s. ho scoperto che l'errore si verifica, per specifiche pagine interessate dal problema, durante la navigazione fra i menù, quando il link di "arrivo" è come questo :
http://localhost/index.php?option=com_content&view=article&id=33&Itemid=146

la stessa pagina, quando entro/esco in login viene rilanciata  con il link seguente :
http://localhost/index.php?option=com_content&view=article&id=33&Itemid=146   COSI' FUNZIONA!

Non mi resterebbe che capire la differenza fra le due situazioni, forse qualcuno può aiutarmi?
Grazie grazie grazie......

Aggiornamento 24-5-2017 - IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO CON IL PASSAGGIO ALLA VERSIONE JOOMLA 3.7.2, ma mi è del tutto ignoto se l'effetto è stato casuale o legato ad altri fattori
« Ultima modifica: 24 Mag 2017, 09:58:20 da maueug »

Web Design Bolzano Kreatif