Back to top

Autore Topic: modulo percorso  (Letto 3069 volte)

Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
modulo percorso
« il: 28 Mag 2017, 10:31:05 »
'Ciao ho un strano problema il modulo percorso non è graficamente corretto creandomi un sacco di problemi durante il lavoro , cosa posso fare ? allego immagine .

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5351
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #1 il: 28 Mag 2017, 10:47:37 »
Ciao giriga1, controlla ad estensioni/gestione/esplora di non avere estensioni da installare in caso installale, controlla ad estensioni/gestione/database se ti segnala il DB non aggiornato  clicca su correggi. Svuota tutte le cache joomla, frone-end e back-end, svuota la cache del browser, controlla se funziona
« Ultima modifica: 28 Mag 2017, 10:50:49 da $Red »

Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #2 il: 28 Mag 2017, 11:35:41 »
ho controllato è tutto ok il database è aggiornato e non ci sono estensioni da installare

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5351
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #3 il: 28 Mag 2017, 11:51:18 »
ed hai svuotato tutte le cache di joomla e la cache del browser?

Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #4 il: 28 Mag 2017, 12:38:32 »
si ho cancelato la cronologia e in cofigurazione pulisci cache

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5351
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #5 il: 28 Mag 2017, 12:49:52 »
si ho cancelato la cronologia e in cofigurazione pulisci cache
anche quella amministrativa? selezionandola dal menu

Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #6 il: 28 Mag 2017, 21:50:26 »
confermo anche quell da amministratore , ma non è cambiato nulla .

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5351
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #7 il: 29 Mag 2017, 13:24:12 »
sinceramente non sò cosa altro puo essere prova cosi, fai un backup poi vai a componenti/aggiornamento joomla clicca su cerca aggiornamento e poi reinstalla i file del core, poi in caso ripeti i passaggi precedenti, cioè, estensioni/gestione/esplora ed estensioni/gestione database e svuotamento cache

Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #8 il: 29 Mag 2017, 17:51:57 »
Niente da fare sono disperato ho fatto reinstalla , ma purtroppo non è successo nulla  :'( :'(

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5351
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #9 il: 29 Mag 2017, 19:28:26 »
sinceramente se nemmeno cosi và non sò cos'altro può essere..! l'ultimo tentativo che puoi fare, anche se alcuni lo sconsigliano, è svuotare "manualmente" la cartella cache di amministrazione che ho visto non ti si svuota totalmente, quindi fai cosi, svuota la cache amministrativa dal pannello di joomla poi collegati in FTP nella cartella /administrator/cache e svuota (elimina) i file nelle cartelle che vedi

Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #10 il: 29 Mag 2017, 22:25:26 »
Ti ringrazio per l'impegno del tuo aiuto ,  ma anche con questo ennesimo tentativo non ho risolto il problema , maledetto !!!! >:( >:(

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5351
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #11 il: 30 Mag 2017, 14:13:50 »
prova ad attivare il debug e vedi che errori restituisce nella pagina dove hai problemi

Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #12 il: 30 Mag 2017, 15:15:19 »
Scusami come si fa ? non l'ho mai fatto , grazie

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5351
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #13 il: 30 Mag 2017, 15:49:05 »
voce sistema/configurazione globale al tab sistema, attiva e poi vai nella pagina con il problema in basso vedrai delle informazioni tra cui gli errori


Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #14 il: 30 Mag 2017, 18:07:43 »
Ciao , ho trovato questo (vedi immagine)

Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #15 il: 30 Mag 2017, 18:09:50 »

immagine 2

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5351
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #16 il: 31 Mag 2017, 13:32:26 »
sinceramente non ci capisco di queste cose..., magari qualcuno legge e ti sà dire di piu, una cosa che personalmente proverei è, tramite phpmyadmin, fare un backup del tabase e svuotare la tabella session, attenzione svuotare non eliminare, quando lo fai devi essere disconnesso da joomla!

Offline giriga1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #17 il: 01 Giu 2017, 10:20:05 »
niente da fare grazie lo stesso a questo punto non  resta che rassegnarmi ... :( :(

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5351
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:modulo percorso
« Risposta #18 il: 02 Giu 2017, 15:32:45 »
e perche ti vuoi rassegnare!? ma hai installato qualche estensione che potrebbe influire? ho visto un sito che penso sia quello di cui parliamo ed ha configurato lo spazio web con php 7.x, non è che magari hai qualche estensione che non supporta questa vers. di php?

 



Web Design Bolzano Kreatif