Back to top

Autore Topic: Parte ADMINISTRATOR inacessibile  (Letto 4978 volte)

Offline cencia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Parte ADMINISTRATOR inacessibile
« il: 29 Mag 2017, 21:08:07 »
Salve le scrivo per avvisare che da 12 ore mi appare la scritta come in allegato, quando tento di accedere nell'area administrator.
Mi potreste essere di aiuto per poterci di nuovo entrare?
Cordialità
« Ultima modifica: 30 Mag 2017, 16:18:59 da cencia »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AIUTOO
« Risposta #1 il: 29 Mag 2017, 21:13:51 »
Scrivere nel post un titolo inerente al problema è il primo passo per ricevere aiutoo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:AIUTOO: parte ADMINISTRATOR inacessibile
« Risposta #2 il: 30 Mag 2017, 12:38:17 »
si aiutooooooooooooo

Più "O" metto e più aiuto arriverà!! ;D ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cencia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2017, 12:45:12 »
ma cos'è sto forum offre aiuto o solo battute....? :o

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mag 2017, 13:20:24 »
ofriamo aiuto a chi rispetta sopratutto il regolamento e tu lo hai violato perchè probabilmente non lo hai letto.

qui per rimediare alla non lettura
http://forum.joomla.it/index.php/topic,261237.0.html
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cencia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Parte ADMINISTRATOR inacessibile
« Risposta #5 il: 30 Mag 2017, 16:20:12 »
non sapevo dove postarlo...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Mag 2017, 19:39:02 »
non è la questione dove postare, anzi la questione non esiste, di solito si ha un minimo di buonsenso nello scegliere dove postare il quesito, ma la cosa odiosa che non ci piace e che è si usano semprte titoli che non sono coerenti con le regole di qualsiasi forum, quindi questo ci fa capire che....insomma di come ci si muove in un forum non ne sai nulla.

la parte odiosa era quel "aiutoo" nel titolo che non aggiunge niente di più al tuo bisogno:

Sei su un forum di aiuto, quindi questo riceverai!
Inutile inserire altri aggettivi come problema, Carneade, aiutino, vi prego o anche non c'è la fò più con joomla!! ;D ;D

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Mag 2017, 19:58:43 »
Tornando alla tua rchiesta dovresti darci maggiori informazioni, tipo che versione e a seguito di cosa o quale operazione si è presentato il problema.

Offline cencia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Mag 2017, 22:54:02 »
Tornando alla tua rchiesta dovresti darci maggiori informazioni, tipo che versione e a seguito di cosa o quale operazione si è presentato il problema.

Tentando l'aggiornamento da 3.5 a 3.7, ricordo che la barra di avanzamento si è inceppata dandomi un errore.... dopo di che ho tentato di vedere se funzionava tutto lo stesso .... sembrava di si in un primo momento... all'accesso successivo non sono più riuscito dandomi la scritta dell'allegato

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 Mag 2017, 02:46:10 »
Solitamente quando succedono questi disguidi l'unica cosa da fare è ripristinare un backup precedente al tentativo di aggiornamento.

Offline cencia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 Mag 2017, 07:45:40 »
Solitamente quando succedono questi disguidi l'unica cosa da fare è ripristinare un backup precedente al tentativo di aggiornamento.

dal punto di vista operativo come posso fare? :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 Mag 2017, 08:44:50 »
dal punto di vista operativo dovresti avere un backup perchè lo hai fatto oppure perchè nel servizio di hosting è compreso il servizio.

se non hai il backup non puoi fare il restore - ovvero: se non hai una copia non hai niente.

Quindi se questa condizione non c'è, diventa davvero difficile trovare una soluzione senza avere altre informazioni. Un ipotetica soluzione potrebbe essere la sovrascrtittuta di una versione identica alla tua, ma meglio sarebbe conosce come sei arrivata ad avere il problema, che operazioni hai effettuato prima di vederti declinato l'ingresso al bak-end.........se è questo il problema, perchè per quanto mi riguarda potresti avere una pagina bianca.....insomma descrivi di più, forse si aprirà uno spiraglio di luce rispetto all'ipotesi di dover fare tutto da capo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 Mag 2017, 08:46:25 »
ho visto adesso l'immagine e vedo che hai risolto

Offline cencia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 31 Mag 2017, 08:53:57 »
...insomma descrivi di più, forse si aprirà uno spiraglio di luce rispetto all'ipotesi di dover fare tutto da capo.

... come ti dicevo ho tentato di fare un aggiornamento e mi si è impallata la barra di caricamento della nuova versione. Siccome chi mi aiuta nel sito ora non è disponibile, vorrei capire come potrei ripristinare la cosa da solo. Il back up non so se esiste.dove potrei guardare? ci sono dei modi alternativi per entrare nelle cartelle del sito?
ad esempio questo warning come posso risolverlo ??? ??

Warning: strstr() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.eremosangiorgio.it/home/lang/libraries/joomla/cache/controller/callback.php on line 64

e questo errror???

Fatal error: Call to undefined method JApplicationAdministrator::isClient() in /web/htdocs/www.eremosangiorgio.it/home/lang/administrator/components/com_login/models/login.php on line 148

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 31 Mag 2017, 09:21:46 »
Per me l'aggiornamento non è andato a buon fine ed ora ti ritrovi con metà dei file aggiornati e metà no. La soluzione "manuale" è andare a fare tu quello che dovrebbe fare il pacchetto di aggiornamento andando a sostituire i file giusti ed eseguendo le giuste query ma nello specifico si tratta di un pacchetto di aggiornamenti talmente corposo che impazziresti se non seguissi la strada suggerita di ripristinare un backup (eventualmente chiedilo all'hosting) e di ripetere la procedura automatica

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 31 Mag 2017, 10:08:13 »
se non hai tu un backup potrebbe (e qui il condizionale è d'obbligo perchè dipende dal servizio acquistato) averlo il tuo provider.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 31 Mag 2017, 10:09:21 »
poi inutile chiedere di eliminare i warning senza nessun backup......purtroppo un cane che si mangia la coda perchè non avete le giuste competenze o anche solo esperienza.

Offline cencia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 Mag 2017, 20:40:51 »
se non hai tu un backup potrebbe (e qui il condizionale è d'obbligo perchè dipende dal servizio acquistato) averlo il tuo provider.

porta pazienza per l'gnoranza: il backup suppongo che sia sul mio PC... :P

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 31 Mag 2017, 21:00:38 »
il backup è semplicemente una copia del tuo sito. Se hai copiato il sito nei suoi file e e nel suo database immagino che da qualche parte tu lo abbia. Se nel tuo computer, in quello di tua cognata o quello del provider non saprei.

Offline cencia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 31 Mag 2017, 21:31:47 »
ok... non posso fare niente... devo aspettare il tipo che gestisce il sito...
Grazie
RISOLTO

Web Design Bolzano Kreatif