Back to top

Autore Topic: Richiedi sito desktop  (Letto 1403 volte)

Offline sito123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richiedi sito desktop
« il: 15 Giu 2017, 16:37:40 »
Salve,
Se schiaccio richiedi sito desktop su Google Chrome poi non mi visualizza il menù principale, e quello pubblicato in off canvas non funziona mentre nella normale visualizzazione e sul PC funzionano
Che succede?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Richiedi sito desktop
« Risposta #1 il: 15 Giu 2017, 18:43:42 »
Ciao,
forse dai per scontato che gli altri sappiano quale sia il tuo sito, che template usi, etc etc ma non è così.
Metti un link altrimenti per darti una risposta si può solo contare sulla sfera di cristallo...

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2017, 12:02:17 »
Ciao,
credo sia normale. Anche io ho fatto alcune prove.
Se il tuo sito è responsive, quando lo richiami da smartphone ti appare perfettamente come lo hai realizzato. Cioè con il menu canvas, contenuti in colonna ecc...

Se, invece, come hai fatto tu, "richiedi il sito desktop", google crome per android ti fa visualizzare il sito per il desktop, appunto, in maniera "compressa" e senza menu canvas.

In pratica gli stai chiedendo di "comprimere", per esempio, 1200px nel tuo smartphone.

Saluti

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2017, 19:37:54 »
Che template usi?

Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Web Design Bolzano Kreatif