Back to top

Autore Topic: cerco un modulo popup che apre il popup quando si entra nella pagina home.  (Letto 1601 volte)

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao e grazie mille.Cerco un modulo popup che apre il popup quando si entra nella pagina home. quando l'utente mette mi piace e clicca sul pulsante like della mia fanpage di FB non dovra più richiedere di mettere mi piace. voi che avete esperienza puoi consigliarmi? Grazie mille !!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
prova a dare un occhiata nella jed, ne ho visti alcuni l'altro giorno e dovrebbero fare al caso tuo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao e grazie ! mi potresti cortesemente  indicare i nomi di questi moduli ne ho installato una 20 nel sito ma tutti non mi soddisfano grazie e scusa il disturbo!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
non li ricordo i nomi, ma c'è ne uno in particolare che è molto flessibile in base alla configurazione; fra queste una con la possibilità di mettere il like.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
popup anywhere. E' un plugin, personalmente uso questo.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Si popup anywhere lo fa
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Web Design Bolzano Kreatif