Back to top

Autore Topic: Virtuemart - Etichetta Prezzo al kg?!?  (Letto 1094 volte)

Offline Antonio Sisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart - Etichetta Prezzo al kg?!?
« il: 09 Ago 2017, 13:00:10 »
Ciao ragazzi vi espongo subito il problema:[/size]nel mio virtuemart ho i prodotti genitore che hanno un prezzo ed è l'equivalente del prezzo al kgper esempio pane 8 euro e si riferisce a 1kg di panepoi ho i figli di diverso peso e ogni figlio ha un prezzo.Come faccio mostrare all'utente l'etichetta "prezzo al kg" per i prezzi del genitore, mentre lasciare l'etichetta standard per i prezzi dei figli?Tenete presente che i genitori hanno la categoria mentre i figli no (solo per una questione di viste..) e quindi avevo pensato di fare un controllo e se il prodotto ha una categoria (quindi è un padre) mostra l'etichetta "prezzo al kg" mentre chi non ha la categoria (quindi i figli) mostrano l'etichetta "prezzo di vendita". Ma come fare? Sembra non funzioniGrazie mille per gli aiuti e per gli altri consigli che spero mi darete![/color]

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Etichetta Prezzo al kg?!?
« Risposta #1 il: 11 Ago 2017, 14:10:53 »
ciao
devi creare  due capi personalizzati uno per il padre  e uno per il figlio  e po ci abbini la tua etichetta  una per il padre e una per il figlio.
esempio
prodotto padre etichetta A
prodotto figlio  etichett B

poi rileggendo il tuo post  mi viene da farti una domanda ma tu per etichetta cosa intendi?

ps: quale srebbe letichetta standard?
ci mostri il sito  che magari capiamo meglio
« Ultima modifica: 11 Ago 2017, 14:17:45 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif