Ciao a tutti,
scrivo per una richiesta di aiuto; mi spiego, ieri ho aggiornato Joomla all'ultima versione, dopo di ciò volendo apportare modifiche al footer (proprio mezza riga di testo sui credits) sono andato direttamente sul file manager del pannello di controllo di sgaragnao (perchè con FileZilla non riuscivo a connettermi), ho quindi cancellato il file, l'ho ricaricato usando il file index.php della versione originale del sito (quindi non aggiornato, ma comunque in tutto e per tutto con lo stesso markup)... il caricamento del file non ha dato problemi ma ora la homepage mostra una schermata bianca.
Stamane ho contattato il servizio clienti di sgaragnao e ho aperto un ticket, in poco tempo mi hanno assicurato che il problema con l'ftp era a livello di server ed era stato risolto e mi hanno suggerito di cancellare di nuovo il file da filemanager e caricarlo tramite FileZilla perchè c'è la possibilità che durante il caricamento precedente era stato corrotto (sono solo 9 kb).
Vengo al dunque, nonostante il loro intervento la situazione non è cambiata a livello di connessione FTP; andando a controllare il lato backend del sito, noto che il template conserva ancora il file index.php originale e perciò non lo ha sostituito quando lo ricaricai e questo è molto strano perchè aprendo lo stesso da file manager mi mostra che invece la sostituzione è avvenuta; malgrado tutto questo la schermata continua a restare bianca.
Qualcuno può gentilmente venirmi in soccorso per uscire da questo vicolo cieco?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ps: allego la schermata di filezilla: