L'esempio che vedi qui sotto serve per non visualizzare un paragrafo di testo e relativa animazione in uno smartphone (vedi l'inserimento della classe "hidden-phone" nell'html del paragrafo), e per visualizzarlo senza animazione solo nello smartphone ( vedi l'inserimento della classe "visible-phone").
{edsnewanimate|class="eds-animate edsanimate-sis-hidden "|data-eds-entry-animation="slideInLeft"|data-eds-entry-delay="0"|data-eds-entry-duration="1"|data-eds-entry-timing="linear"|data-eds-exit-animation=""|data-eds-exit-delay=""|data-eds-exit-duration=""|data-eds-exit-timing=""|data-eds-repeat-count="1"|data-eds-keep="yes"|data-eds-animate-on="load"|data-eds-scroll-offset=""}
<p class="hidden-phone">testo testo testo</p>
{/edsnewanimate}
<p class="visible-phone">testo testo testo</p>
La soluzione non è molto "elegante", e la macchinosità sta nel fatto che devi inserire due volte lo stesso testo. Ma col copia incolla fai in attimo.
Io l'ho provato, e funziona benissimo, con le classi di Bootstrap 3, ma dovrebbe funzionare senza problemi anche con le classi di Bootstrap 2 (quelle che ho usato sono riferite alla versione 2.3.2 di Bootstrap, e
le puoi vedere qui al paragrafo "Responsive design").