Back to top

Autore Topic: Pagina Bianca Joomla  (Letto 3471 volte)

Offline aumas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina Bianca Joomla
« il: 30 Dic 2017, 17:51:20 »
Buonasera a tutti,
ho preso un backup di un sito e il suo db, l'ho installato in locale per apportare delle modifiche grafiche, che online non potevo fare. Ora lo sto ricaricando online. Il problema è che quando poi vado sul sito, visualizzo solamente la pagina bianca, nessun errore, solo pagina bianca.
Ho caricato un file path.php per verificare l'esatto percorso per i log e tmp, ma neanche quallo mi vede....sempre pagina bianca.

Sapreste darmi un'indicazione??

Praticamente non posso aggiornare joomla 2.5, in quanto un componente a me necessario non esiste per la versione 3.
Può essere un problema questo?

Grazie a tutti.... :-[ :-[

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pagina Bianca Joomla
« Risposta #1 il: 30 Dic 2017, 20:10:31 »
Ciao aumas,
il file path.php si deve vedere per forza perchè autonomo, non fa parte di joomla.

Detto questo, hai provato ad abilitare il rapporto degli errori in modo da avere qualche informazione?

PS Meglio se ti metti in cerca di una estensione compatibile con joomla 3 perchè il tuo sito è sicuramente attaccabile.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline aumas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagina Bianca Joomla
« Risposta #2 il: 30 Dic 2017, 21:35:23 »
Ciao maicolstaip,
ho avuto modo di vedere che ho caricato con filezilla, ma non nella cartella publichtml. Non capisco perchè da Filezilla non trovo la publichtml, mentre se entro nel c-panel dell'hosting la carico. Ora però altro problema...errore connsessione database (3)....ho caricato database, stesso nome, modificato il configuration.php....ma niente, mi rimane questo errore.
Devo cambiare nome in qualche altro file?

Web Design Bolzano Kreatif