Intanto incomincia a cercare su google adsmanager così ti fai un idea precisa e ti convinci che è quello che ti serve o perlomeno è il tipo di estensione adatto. Non è che ti possono suggerire solo cose che conosci.
Ciao dando un'occhiata al tipo di componente, è appunto un componente
per creare degli annunci in effetti tipo Subito.it...in teoria potrebbe andare bene, ma da quello che mi è stato chiesto sarà adattabile?
Devo creare un sito ecommerce (quindi con carrello ecc) in cui oltre agli oggetti messi in vendita dal gestore del sito, ci sarà pure una sezione
USATO, che dovrà essere "popolata" da oggetti creati dagli utenti...ma questi oggetti, una volta creati ed approvati, saranno messi in vendita (quindi in modalità diciamo Virtuemart) come gli altri creati dal gestore del sito, quindi non saranno annunci ma dovranno essere dei veri e propri articoli da acquistare direttamente mettendoli nel carrello! Il componente che mi hai consigliato, da quello che ho capito, è appunto tipo Subito.it: uno mette un'annuncio e chi lo vede contatta l'utente ma qui è differente quello che mi chiedono...pensi che con virtuemart si possa fare?
Inoltre se non ricordo male, un'utente può aggiungere un oggetto dal front-end con virtuemart??? Non mi sembra proprio...
Non so se sono riuscito a spiegarmi...credi che possa essermi utile AdsManager?
La cosa che mi viene in mente per "adattare" i due componenti (visto che credo che l'utente non possa creare oggetti virtuemart direttamente da front-end), potrebbe essere che l'utente li crea con AdsManager e poi il gestore da back-end li riprende uno per uno e crea l'oggetto in vendita...
Certo, riuscire a fare tutto solo con virtuemart sarebbe meglio, ma ovviamente ogni componente non può fare
tutto quello che ci serve
Grazie