Back to top
che ne dici surfbit di aggiungere nel titolo a fianco del 2 un bel 5..così almeno teniamo aggiurnato anche il titolo ciaofilpi5481
Citazione da: filpi5481 - 07 Ott 2007, 17:38:56che ne dici surfbit di aggiungere nel titolo a fianco del 2 un bel 5..così almeno teniamo aggiurnato anche il titolo ciaofilpi5481Il tuo avatar la mia maglietta
No, però è coeprta da Copyleft!!! Quello che ti da surf se ti prende!!!
Aho!Dov'è che andate voi che io non ne so niente!!!!!!???
Vero surf?A me fa impazzire l'avatar di big!!!!!!!!!!!Quasi quasi facciamo un sondaggio sull'avatar più bello. Chi vince come premio avrà un soggiorno di un mese tutto pagato-compresi extra- a casa di big!!!!! Che ne dici cosimo
Citazione da: Maorinz - 07 Ott 2007, 13:25:54Vero surf?A me fa impazzire l'avatar di big!!!!!!!!!!!Quasi quasi facciamo un sondaggio sull'avatar più bello. Chi vince come premio avrà un soggiorno di un mese tutto pagato-compresi extra- a casa di big!!!!! Che ne dici cosimo Una cosa è certa: un mese a casa mia e quando ritornate vi fanno pagare il sovraprezzo per il peso. No, non del bagaglio!! Il VOSTRO peso!! L'Italia ha tante cose belle e una di queste è un'isola baciata dal sole e dal mare, con spiagge bianche e mare splendido e limpido. Dove dell'accoglienza se ne fa una ragione di orgoglio e della buona tavola una ragione di vita.La Sicilia!!
veeeeeeeeeeeeeengoooooooooooooooo
Hop chiesto ad un'utente di farla sul bordo news, non ti ha contattato?Io sono sempre a caccia di guide, giro armato
"Il server www.joowiki.com sta impiegando troppo tempo a rispondere."Ho questo errore sul wiki, capita anche a voi?
Citazione da: surfbit - 19 Ott 2007, 17:59:44"Il server www.joowiki.com sta impiegando troppo tempo a rispondere."Ho questo errore sul wiki, capita anche a voi?Negativo
Citazione da: wosky - 19 Ott 2007, 22:06:34Citazione da: surfbit - 19 Ott 2007, 17:59:44"Il server www.joowiki.com sta impiegando troppo tempo a rispondere."Ho questo errore sul wiki, capita anche a voi?Negativoora funziona anche a me
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl