Back to top

Autore Topic: Voce di menų supplementare [RISOLTO]  (Letto 2025 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Voce di menų supplementare [RISOLTO]
« il: 20 Apr 2018, 23:12:04 »
Buonasera, vorrei pubblicare un modulo in una voce di menų, mi spiego meglio. Vorrei che il messaggio di benvenuto del modulo accesso utente fosse visibile al posto della descrizione della voce di menų. la voce di menų deve esserci in quanto ha poi dei sotto menų. non so se mi son spiegato bene, magari serve un'immagine? E' possibile fare una cosa simile?
« Ultima modifica: 26 Apr 2018, 12:07:50 da robertoseveri1974 »

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Voce di menų
« Risposta #1 il: 21 Apr 2018, 00:34:44 »
una cosa tipo questa

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2018, 00:46:12 »
Ciao, non ho capito molto quello che vorresti realizzare sinceramente...
Per quanto riguarda l'ultima foto che hai pubblicato io ho realizzato una cosa simile nel mio sito... utilizzando il modulo Bt login,
Ma ritornando alla domanda precedente non ho molto capito.

Cioč vorresti che in pratica un modulo login come quello che ho postato io, e come la foto che hai postato tu, sia presente al posto di una voce menų?
« Ultima modifica: 21 Apr 2018, 00:53:02 da Anthony Marra »

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2018, 01:28:55 »
no voglio che al posto del nome del menų venga visualizzato un messaggio di benvenuto (quello del login) e sotto ho aggiunto altri menų.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Apr 2018, 01:37:39 »
sto usando un template che utilizza helix 3, vorrei capire come fare a spostare il drag module (benvenuto2) sopra alle voci di sottomenu. cosė potrebbe quasi andarmi bene......

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Apr 2018, 01:38:47 »
Ciao, non ho capito molto quello che vorresti realizzare sinceramente...
Per quanto riguarda l'ultima foto che hai pubblicato io ho realizzato una cosa simile nel mio sito... utilizzando il modulo Bt login,
Ma ritornando alla domanda precedente non ho molto capito.

Cioč vorresti che in pratica un modulo login come quello che ho postato io, e come la foto che hai postato tu, sia presente al posto di una voce menų?

beh si, il tuo potrebbe andare se si puō integrare in un menų

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Apr 2018, 09:11:49 »
Ciao,
non so se puō esserti di aiuto l'articolo "Inserire moduli nelle voci del menu di Joomla! con il plugin Modules Anywhere:"
http://www.extrowebsite.com/blog/inserire-moduli-nelle-voci-di-menu-joomla-con-plugin-modules-anywhere
Saluti

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 21 Apr 2018, 14:33:01 »
Ciao,
non credo sia possibile mettere un modulo sopra le sottovoci.
Potresti metterlo a sinistra, scegliendo dal managent lay-out 2 colonne
oppure fai un nuovo menų con le sottovoci (con il suo modulo, pubblicato in tutte le pagine senza specificare la posizione)
e poi lo inserisci come modulo dopo quello di benvenuto.

Offline marlev

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Apr 2018, 18:52:43 »
Ciao, se il testo della voce del menu e' statico puoi provare a fare nel seguente modo
1. Crea una voce del menu e dai il nome login ad esempio ed assegna l'accesso Guest
2. Crea altra voce del menu con il nome Benvenuto ed assegna l'accesso Registered
Spero che ti aiuta a risolvere
Template Joomla ed Estensioni - https://marlev.it/it

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 Apr 2018, 21:30:22 »
Ciao, se il testo della voce del menu e' statico puoi provare a fare nel seguente modo
1. Crea una voce del menu e dai il nome login ad esempio ed assegna l'accesso Guest
2. Crea altra voce del menu con il nome Benvenuto ed assegna l'accesso Registered
Spero che ti aiuta a risolvere
Cosė facendo perō non si visualizza il nome di chi fa il login o sbaglio?

Perō a mio avviso inserire un "menu utente" nel menų stesso del sito si va in contro poi al problema nella visualizzazione da dispotivi mobili..
Non vorrei sbagliare ma in helix 3 il menu responsive č sotto forma di off canvas. Io utente che entro nel sito e vorrei fare il login come faccio a sapere che dovrei aprire prima il menų per trovare poi il modulo login?
Poi per quel poco che ne so di helix ci sono tante altre posizioni dove poter inserire il modulo, per una visione ottimale sia da desktop che da dispositivi mobili.
Correggetemi se sbaglio

Web Design Bolzano Kreatif