Back to top

Autore Topic: cambiare url dopo primo inserimento utente e password per nuovo utente registrat  (Letto 1203 volte)

Offline LUCA_66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma le varie soluzioni proposte tipo redirect non sono riuscito a farle funzionere, vi speigo il mio problema:

1) un nuovo utente si registra
2)riceve mail con link di conferma
3)clicca sul link e viene reindirizzato alla pagina che conferma la sua corretta iscrizione e propone il login.
4)il nuovo utente inserisce user e  password clicca su accedi e finisce nella pagina modifica il profilo (/area-riservata/registrazione-nuovo-utente/profile) io vorrei che dopo aver cliccato su accedi atterrasse su un'altra pagina.

Faccio presente che nel menu utente ho la voce di menu "accedi al tuo profilo", quindi con un redirect mi si modifica anche quella voce di menu.

Vorrei sapere in quale php è contenuto il link collegato al pulsante "accedi" della pagina del primo login e come modificarlo.

Grazie
Luca

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
in nessuna pagina php, il link viene generato dinamicamente.
nel modulo login ci sono le impostazioni per reindirizzare in una pagina a scelta
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline LUCA_66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie della velocissima risposta.
Il problema è che ho già impostato la pagina di redirect dopo il login di un utente registrato, avrei bisogno di un redirect diverso SOLO dopo il primo accesso ossia quando si viene renindirizzati dal link ricevuto via mail.

Al momento attuale se entro come utente registrato mi manda sulla pagina indicata nel modulo login.
Quando invece clicco sul link ricevuto via email vengo reindirizzato sulla pagina login ma cliccando su "accedi" dopo aver inserito le credenziali vengo reindirizzato sulla pagina profilo utente, è questo link che vorrei modificare.

Grazie.
Luca

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Niente redirect, nel modulo ci sono 2 caselle dove si inseriscono gli indirizzi:

1 per la pagina DOPO login
uno per la pagina dopo LOGOUT
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline LUCA_66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok grazie.

Web Design Bolzano Kreatif