Buongiorno a tutti,
Mi rivolgo qui perché ho sempre avuto un enorme aiuto da voi per i miei siti.
Vengo al dunque. Dal 4 di luglio ho un problema al sito che mi viene bloccato dall'hosting comunicandomi che il sito ha inviato più di 2500 email in poche ore (ho trovato un log dove addirittura ho letto essere più di 6000).
Di conseguenza ho cambiato le password di email ed ftp, scansionato le cartelle in remoto con phpantivirus, visionato tutti ( e dico proprio tutti) i file per vedere se ce ne erano di modificati o nuovi con data dal 1 di luglio, scaricato le cartelle in locale e scansionate con tre antivirus. Niente non ho trovato e non è stato trovato niente dagli antivirus. Chiedo all'host che il virus non partisse da loro dal momento che non ho nulla e la risposta è che si trova nel mio sito. Ispeziono di nuovo e non trovando nulla chiedo l'attivazione del sito che è tutto in regola. Tempo due ore vengo bloccato di nuovo per invio eccessivo di email. Onestamente non so che fare, non vorrei reinstallare di nuovo per poi scoprire che il malware è nel Database. Considerando anche il backup del mio sito è risultato corrotto e non si apre nemmeno.
Quello che di strano ho trovato é che nella cartella "Maildir" in una sottocartella "new"ci sono oltre 7000 email che continuano a generare ed aumentare e se ne cancello un centinaio di rigenerano subito. Gli unici file con data recente sono in. php e. spamassassin.
Qualcuno di voi sa cosa può essere!?