Back to top

Autore Topic: problemi con Template Joomlaplates Ice! - JOOMLA VERSIONE 3  (Letto 1231 volte)

Offline emanuela71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
Avrei bisogno del vostro aiuto. 6 anni fa circa ho creato un sito acquistando un Template da Joomzilla (questo è il sito www.biocontrol.it), adesso ho deciso di fare un restyling ed ho acquistato altro template da Joomlapates il nome del template è Ice! (http://demo.joomlaplates.com/jp_ice/). Naturalmente ho copiato tutto il contenuto del vecchio sito così da avere già una base su cui lavorare.
MA Ho incontrato un PROBLEMINO:
- il collegamento ad un NUOVO articolo da un modulo nella HOME PAGE non si apre correttamente. Ovvero invece di aprirsi in una nuova pagina con SOLO l'articolo si apre l'home page e l'articolo si posiziona nel CONTENT (SYSTEM OUTPUT) (dove c'è scritto Benvenuti!), la cosa strana è che se collego un vecchio articolo creato con il template precedente la finestra si apre correttamente. I tentativi sono stati molteplici ma senza nessun risultato !! >>COSA SBAGLIO??

vi allego il link del nuovo sito http://test.biocontrol.it/ il modulo in questione sI chiama "PACCHETTI SALUTE" se provate a clikkare il tasto ENTRA troverete l'esempio con scritto:[size=3.4rem]PACCHETTI SALUTE[/size]proooooovaaaaa!!!!!![/size][size=3.4rem]
[/size][/size]spero di essere stata chiara. GRAZIE IN ANTICIPO [/size]EMANUELA[/font]

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi con Template Joomlaplates Ice! - JOOMLA VERSIONE 3
« Risposta #1 il: 24 Lug 2018, 11:30:39 »
hola,
il collegamento che hai citato riporta questo errore.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2018, 11:31:45 »
chiedi assistenza al produttore, di sicuro saprà aiutarti e visto che l'hai acquistato l'assistenza è un tuo diritto.

Offline emanuela71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2018, 12:04:45 »
ora guardo l'errore a cosa si riferisce..
Quindi secondo la vostra esperienza è un problema del template? non di joomla?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Lug 2018, 12:49:25 »
Quell'errore, 406, sembra più un problema di sicurezza.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Lug 2018, 14:18:58 »
Come colleghi il pulsante entra alla pagina? dove prendi l'url? che editor di testo utilizzi?
« Ultima modifica: 24 Lug 2018, 14:22:38 da matty80 »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline emanuela71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Lug 2018, 15:43:50 »
LA PROCEDURA CHE FACCIO E' QUESTA:
IL PULSANTE "ENTRA" LO COLLEGO DIRETTAMENTE DAL MODULO CON L'APPOSITO PULSANTE "INSERT/EDIT LINK", POI CLICCO SU "CONTENT" CERCO L'ARTICOLO  CHE DEVO COLLEGARE LO SELEZIONO E CONCLUDO CON "INSERT".

L'EDITOR DI TESTO E' JCE

Web Design Bolzano Kreatif