Back to top

Autore Topic: campi in community builder  (Letto 1156 volte)

remixe

• Visitatore
campi in community builder
« il: 24 Ago 2007, 16:39:37 »
ciao un altra domanda: sul form che ho costruito tramite community builder, in cima mi appaiono i  campi del form di registrazione(cosa che non mi serve dato che il form di registrazione ce l'ho già di default sulla colonna di destra).
La domanda è: come posso fare per eliminare quei campi in cima a communuty builder?
fatemi sapere, GRAZIE :) ;)

remixe

• Visitatore
Re: campi in community builder
« Risposta #1 il: 24 Ago 2007, 17:31:36 »
Carneade!!

nessuno che sappia come posso fare per non far apparire i campi del login form anche sul nuovo form che ho costruito con community builder?????
a nessuno si è mai presentato questo problema?

Offline renix07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: campi in community builder
« Risposta #2 il: 25 Ago 2007, 14:34:58 »
Ciao, non so se ho capito bene la tua domanda. Io ho installato da poco Community Builder e lo sto ancora studiando... per il modulo di login sono andata in Moduli - Moduli sito- ho disabilitato il login form di default e ho pubblicato il Cb login; per il modulo di registrazione sono andata in Menu - user menu- nuovo componente- ho selezionato componente community builder- e l'ho nominato "profilo utente", poi sono andata in Menu - User menu, ho disabilitato "Dettagli utenti" e ho pubblicato "Profilo utente". Spero di averti aiutato!

Ciao,

renix
« Ultima modifica: 25 Ago 2007, 14:38:59 da renix70 »

Web Design Bolzano Kreatif