Back to top

Autore Topic: Sef su articoli archiviati - Routing non funziona  (Letto 1181 volte)

Offline walturbo

• Appassionato
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono.
    • Mostra profilo
Sef su articoli archiviati - Routing non funziona
« il: 01 Ott 2018, 17:38:24 »
Ciao ragazzi!! :-D

Ho archiviato tutti gli articoli di una categoria.

Ho collegato un nuovo tasto di menù alla categoria in modo da poter visualizzare la lista degli articoli tramite il classico filtro di Joomla ma... i friendly links sono andati a quel paese: premendo su un articolo il risultato è un link sporco! Come risolvo il problema? Il resto del sito va alla grande, utilizzo il routing!

Questo è il link degli articoli archiviati: https://www.ricettelastminute.com/top100

Grazie per le eventuali risposte  :D
Ricette Last Minute - Gruppo Radio Amore

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sef su articoli archiviati - Routing non funziona
« Risposta #1 il: 01 Ott 2018, 17:52:16 »
Il router non è ancora in fase sperimentale?

Offline walturbo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2018, 23:55:28 »
Beh, tutto Joomla è fondamentalmente e costantemente in fase sperimentale :-D ma se non ho capito male dalla versione 3.8 il router system dovrebbe essere stabile, tanto che consigliano di utilizzarlo nei siti di nuova produzione.

Citazione
Because the URLs generated with the new routing system are not 100% compatible with the existing router and its URLs, it is suggested that existing sites do not enable the new system without thoroughly testing their sites in a staging environment and addressing any URL changes. New sites are encouraged to make use of the new system immediately.
Da: https://docs.joomla.org/J3.x:New_Routing_System

Io lo utilizzo ormai da mesi e funziona egregiamente in tutto il sito... parliamo anche di articoli datati, l'unica che non vuole saperne è quella minuscola sezione di articoli archiviati!

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ott 2018, 00:04:48 »
l'unica che non vuole saperne è quella minuscola sezione di articoli archiviati!
apri una segnalazione su github, magari è un bug sconosciuto e lo sitemano per la prossima release.

Offline walturbo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Ott 2018, 00:10:03 »
Non l'ho fatto solo perché volevo accorciare i tempi, magari era un problema diffuso... ma evidentemente uso solo io il router insieme agli articoli archiviati! :-) Inoltre prima vorrei avere la certezza dell'errore, quindi dovrei riprodurlo su un'installazione pulita...  porta via del tempo! Domani se non ho riscontri faccio dei test cosi ne sarò sicuro prima di segnalare su github!

Grazie per il consiglio!

Web Design Bolzano Kreatif