Sì, quel menu mostra la lista degli articoli; cliccando su ciascun articolo di quella lista, 9 compaiono con il titolo, 1 no.
Tu hai detto "Devi settare usa impostazioni articolo nella voce di menù che apre l'articolo" e allora sono andato a vedermi per l'ennesima volta le impostazioni anche di quel menu.
Quegli articoli appartengono tutti alla medesima categoria e hanno tutti gli stessi identici settaggi:
- Configurazione globale: "mostra titolo"
- in menu: "Usa globali (mostra)"
- in articoli: "Usa globali (mostra)"
Di 10 articoli, 9 mostrano correttamente il titolo, 1 non lo mostra.
Ho fatto il primo esempio che ho trovato, ma in realtà sono mesi che di tanto in tanto, in maniera del tutto random, succede che un articolo sia senza titolo. Magari me ne accorgo dopo un po', a un controllo successivo, e allora per rimediare torno a riguardarmi tutti i settaggi: sono sempre gli stessi identici settaggi di tutti gli altri articoli che mostrano il titolo... Roba da diventare matti... E a quel punto, ripeto, l'unica maniera per fare ricomparire il titolo è farlo attraverso il DB, come ho scritto nei post precedenti.
Però non mi sembra una procedura tanto normale, soprattutto perché a quel punto i settaggi per quell'articolo sono differenti da quelli degli altri articoli "normali".