Back to top
Quello vi rovina Andate in malora subito con Big!!!!!!!Vado a spolverare i miei vini.... Ciaoooo...@Sara ma hai visto la mail con il nick?
Citazione da: Maorinz - 29 Ott 2007, 18:23:43Quello vi rovina Andate in malora subito con Big!!!!!!!Vado a spolverare i miei vini.... Ciaoooo...@Sara ma hai visto la mail con il nick? Quale mail? Non ho ricevuto niente..
Citazione da: sara82 - 29 Ott 2007, 19:19:44Citazione da: Maorinz - 29 Ott 2007, 18:23:43Quello vi rovina Andate in malora subito con Big!!!!!!!Vado a spolverare i miei vini.... Ciaoooo...@Sara ma hai visto la mail con il nick? Quale mail? Non ho ricevuto niente.. Te l'ho spedita circa una settimana fa all'indirizzo di chicchidiriso....
Quello vi rovina Andate in malora subito con Big!!!!!!!
Ecco la maglietta che ormai andrà a .....
Citazione da: surfbit - 29 Ott 2007, 20:18:55Ecco la maglietta che ormai andrà a ..... Se ne hai un'altra me la puoi spedire??naturalmente pagando il dovuto!
Citazione da: Maorinz - 29 Ott 2007, 18:23:43Quello vi rovina Andate in malora subito con Big!!!!!!!Questo è poco ma sicuro!! Da buona forchetta quale sono non vi basta un cinghiale intero.Di secondo nome faccio Gargantua! Mi sa che insieme al B&B vi conviene costruire anche un mulino! Altrimenti non vi basta la farina per la pasta (fresca naturalmente) e un pollaio Hollywoodiano che altrimenti le galline vi fanno le uova stanche e annoiate (servono sempre per la pasta fresca) Comunque, apprezzo il pensiero. Conta più di un invito al B&B (anche se un invito a cena basterebbe)
Ehi ma nel b&b è compresa la colazione mica pranzo e cena..
Citazione da: wosky - 29 Ott 2007, 22:42:37Citazione da: surfbit - 29 Ott 2007, 20:18:55Ecco la maglietta che ormai andrà a ..... Se ne hai un'altra me la puoi spedire??naturalmente pagando il dovuto!Attualmente è unica come Joomla
Citazione da: surfbit - 29 Ott 2007, 23:29:03Citazione da: wosky - 29 Ott 2007, 22:42:37Citazione da: surfbit - 29 Ott 2007, 20:18:55Ecco la maglietta che ormai andrà a ..... Se ne hai un'altra me la puoi spedire??naturalmente pagando il dovuto!Attualmente è unica come Joomla pure quella che hai addosso in foto, può andare benissimo!
vi /etc/httpd/conf.d/drupal.conf
OffTopic[/b]Che tu sappia surf c è su joomla qualcosa tipo:Codice: [Seleziona]vi /etc/httpd/conf.d/drupal.conf
Niente sto impazzendo per creare sul mio server linux sti benedetti Virtual Host !!! grrrma non riesco!!! Stavo leggendo qui come fare per drupal e pensavo di fare qualcosa simili anche per joomla!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl