Back to top

Autore Topic: Dopo installazione 3.9.11 non si apre back end  (Letto 2130 volte)

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dopo installazione 3.9.11 non si apre back end
« il: 18 Ago 2019, 12:56:20 »
Perdonate se disturbo in questi giorni e con questo caldo , chiedo aiuto e lumi per poter continuare con nuovi articoli il mio blog on line. Dopo aver aggiornato il mio sito al 3.9.11 non riesco più ad accedere al back end e mi esce la scritta: Non è stato possibile trovare il template "isis". Ho provato con Filezilla  a scaricarlo ed uploadarlo ma ho dovuto subito eliminarlo altrimenti spariva anche il Front End che funziona  perfettamente. Qualcuno può darmi una mano? Ringrazio fin d'ora per l'attenzione!
« Ultima modifica: 18 Ago 2019, 13:40:50 da Crocodile 45 »
Croc45

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Dopo installazione 3.9.11 non si apre back end
« Risposta #1 il: 19 Ago 2019, 17:35:51 »
attiva il debug con rapporto errori su max e vedi che messaggi di errore vengono fuori.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2019, 19:43:51 »
Grazie sei gentilissimo!
Croc45

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2019, 22:05:10 »
Perdonami ma ho attivato "maximum" al posto di "none" in error report su configuration php ma niente da fare esce sempre la scritta :Non è stato possibile trovare il template "isis". Ho provatoto tramite Filezilla ad aggiungere le cartelle e sottocartelle  di isis e hator con i rispettivi files ma. . . la scritta è sempre la stessa per il backend . Il front end invece si vede e funziona.
Croc45

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2019, 23:23:18 »
Prova a cambiare template di amministrazione dal database su hathor, poi carichi i files di isis, quindi con esplora, sempre dal pannello di amministrazione, lo installi.
« Ultima modifica: 22 Ago 2019, 00:06:13 da danielecr »

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Ago 2019, 20:33:19 »
Tramite Filezilla ho notato che sia in administratorcomponents/com_cache/  che in administrator/com_akeeba/ ci sono files index.html ma non debbo eliminarli? Qunto a cambiare  il template  di amministrazione dal database su hathor, poi carichi i files di isis, quindi con esplora, sempre dal pannello di amministrazione, lo installi. Non so come si fa accedere al pannello di controllo quando non si apre il back end.
Croc45

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Ago 2019, 02:04:39 »
Gli index.html non devi toccarli.
Ho scritto di cambiare template a hathor dal database, quindi non devi accedere dal backend. Se cerchi su google troverai come fare, si tratta di cambiare lo 0 di hathor a 1 e l'1 di isis a 0.

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Ago 2019, 09:49:51 »
ho modificato i valori di hator  da 0 a 1 ed isis da 1 a 0 sul db  ma non si apre il back end e compare sempre la scritta Non è stato possibile trovare il template "isis". Che faccio?
Croc45

Web Design Bolzano Kreatif