Back to top

Autore Topic: Rimuovere nome del sito dal titolo di una singola pagina o voce di menu  (Letto 1091 volte)

Offline massikk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Avendo impostato nelle impostazioni globali di mostrare il nome del proprio sito nel titolo delle pagine, vorrei sapere se è possibile escluderlo da una singola pagina o voce di menù.
Nel mio caso ho impostato che nel title delle pagine venga inserito prima del titolo della pagina stessa, ma avrei la necessità di inserire un titolo diverso nella homepage.. senza quindi che venga visualizzato prima il nome del sito.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
inserire il nome del sito nel titolo è sconsigliato dal punto di vista SEO...
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline massikk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non so nel mio caso se è sconsigliato..
avendo un allevamento di cani mi sembra che non sia sbagliato metterlo, ti faccio un esempio..
Ho le pagine nostri adulti, cuccioli disponibili, cuccioli ceduti...
Se implemento il sitename i titoli verranno: Molly's Chihuahua - i nostri adulti, Molly's Chihuahua - i cuccioli disponibili, Molly's chihuahua - cuccioli ceduti e così via...
però ogni suggerimento è ben accetto quindi se hai qualche consiglio lo apprezzo  ;D

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non so nel mio caso se è sconsigliato..
E' sempre sconsigliato

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
bastava fare un minimo di ricerca su google, una di quelle che nemmeno richiede tanto impegno linguistico per leggere quali sono le best pratice di un buon titolo.

E' certo che inserire una parte del titolo in automatico non fa solo sembrare che sia produttivo, ma riduce l'impegno nel creare un titolo migliore......ora non ricordo, ma c'èra quell'estensione che scriveva lui i titoli, riempendo la description e trovando anche le giuste key! 8) 8)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif