Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione pagina "configurazione globale" lato admin  (Letto 1233 volte)

Offline alex16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
sto riscontrando un problema stranissimo con Joomla 3.3.1 che uso da molto tempo per un mio sito. Nel back end amministrativo se vado nella pagina "configurazione globale" essa mi appare come se venisse caricata senza template, quindi solo testo e link presentati in maniera confusionaria, senza impaginazione... Tutte le altre pagine sia lato admin che utente caricano regolarmente il template. Sto usando il template standard "isis" ma anche cambiandolo il problema non si risolve... A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
controlla il path /tmp nel file configuration.php, assicurati che sia corretto anche il path del /log
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alex16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
apparentemente la configurazione è corretta sia per tmp che per log, infatti nelle rispettive cartelle ci sono dei file...
Aggiungo che il sito non ha subito modifiche negli ultimi mesi, per questo io sospetto che possa trattarsi più che altro di un problema dovuto a qualche aggiornamento nei server del provider, anche se è singolare che sia solo una pagina ad esserne interessata...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
allora fai così, attiva il debug su max e leggi l'errore in alto o in basso alla pagina senza formattazione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alex16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, grazie per l'aiuto e scusa per il ritardo nella risposta.
Con il debug non sono riuscito a venire a capo di nulla, ma utilizzando l'inspector di Chrome ho notato che solo su quella pagina mi appare questo errore (vedi immagine). Ti fa pensare a qualcosa su cui potrei intervenire per correggerlo?

Offline alex16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se qualcuno avesse qualche suggerimento in merito all'errore sopra descritto, sarebbe il benvenuto. Io non sono ancora riuscito a risolvere...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Hai provato ad aggiornare alla ultima versione disponibile di joomla e verificare che sia joomla che le estensioni siano compatibili con la versione php in uso?

Web Design Bolzano Kreatif