Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Affix menu con T3 Joomla Framework  (Letto 1303 volte)

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Affix menu con T3 Joomla Framework
« il: 04 Feb 2020, 10:19:46 »
Buongiorno,
premetto la mia ignoranza in materia e mi scuso se faro affermazioni e domande banali o inesatte.
Stò cercando di aggiornare il template di un sito utilizzando T3 Joomla Framework. Vorrei ottenere l'effetto di blocco del menù allo scorrere in basso delle pagine, ma quando scrivo il codice che ho trovato nella guida ufficiale, il menù si blocca non in cima alla pagina, ma diverse pixel sotto; circa a 1/4 della pagina.
Sono grato per l'aiuto che mi vorrete fornire.
Un saluto
Walter
« Ultima modifica: 10 Apr 2020, 11:15:35 da marine »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Affix menu con T3 Joomla Framework
« Risposta #1 il: 04 Feb 2020, 10:38:27 »
Metti un link al sito, se possibile

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2020, 11:16:38 »
Metti un link al sito, se possibile
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo. Per esigenze lavorative mi ero preso una pausa, ma a causa di COVID-19 ora ho tempo. Purtroppo il sito in sviluppo è in locale. C'è un modo per metterlo in una area on-line di test?
Grazie
Walter

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2020, 11:01:52 »
Buongiorno,
premetto la mia ignoranza in materia e mi scuso se faro affermazioni e domande banali o inesatte.
Stò cercando di aggiornare il template di un sito utilizzando T3 Joomla Framework. Vorrei ottenere l'effetto di blocco del menù allo scorrere in basso delle pagine, ma quando scrivo il codice che ho trovato nella guida ufficiale, il menù si blocca non in cima alla pagina, ma diverse pixel sotto; circa a 1/4 della pagina.
Sono grato per l'aiuto che mi vorrete fornire.
Un saluto
Walter
Ho risolto, ma non riesco a modificare il titolo della discussione con (Risolto).
Si trattava di impostare il Development Mode nella scheda General del template e quindi far compilare i file css.
Un saluto
Walter

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Affix menu con T3 Joomla Framework
« Risposta #4 il: 10 Apr 2020, 11:36:23 »
Ho risolto, ma non riesco a modificare il titolo della discussione con (Risolto).
L'ho modificato io, tu non riesci perchè è passato troppo tempo dall'apertutra del post.

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Affix menu con T3 Joomla Framework
« Risposta #5 il: 10 Apr 2020, 12:33:58 »
L'ho modificato io, tu non riesci perchè è passato troppo tempo dall'apertutra del post.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif