ti vorremmo anche rispondere, ma almeno dacci un riferimento, un link per capire se la guida che ti linkeremo è diversa da quella che hai usato.
Ragazzi, ma è mai possibile che pensiate sempre che qui dentro ci sia il genio della lampada che tutto vede e tutto provvede?
Più recente a cosa a quella che venne scritta quando cera ancora papap woitila o più recente dell'ultimo governo?
Hai ragione anche tu, però se faccio una ricerca in Google e gli articoli sono datati 2016/2017 non sto neppure ad aprirli.
Una
guida tra quelle che ho guardato fa riferimento esclusivamente a tre sole tabelle: _content, _categories e _assets. Poi nel mio DB ne trovo diverse altre relative sempre al contenuto.
Non ci sto neppure a provare a pasticciare il DB facendo un export/import di tabelle senza sapere che cosa sto facendo.
Da qui ad una richiesta di una guida perché su Google, anche cercando con "ultimo anno" una guida utile non l'ho trovata.
In quanto a J2XML io una guida proprio non l'ho trovata e se al primo import già mi da un risultato inatteso, mi fermo e lascio stare.