Back to top

Autore Topic: estensione notifcationary non compare pulsante di notifica SI/NO  (Letto 829 volte)

Offline gmassolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
buongiorno
ho installato l'estensione in oggetto per inviare notifiche alla pubblicazione di un nuovo articolo ma non mi compare la barra SI/NO per le notifiche.

per ora ho provato solo da back end

[size=78%]https://extensions.joomla.org/extension/authoring-a-content/content-submission/notificationary/[/size]

Specifico che conosco già e utilizzo su un altro sito la precedente estensione o versione da nome Contenuto - NotifyArticleSubmit
senza alcun problema.
« Ultima modifica: 03 Set 2020, 18:32:36 da gmassolo »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:estensione notifcationary
« Risposta #1 il: 03 Set 2020, 18:20:00 »
per cortesia modifica il post con un titolo esplicativo della tua richiesta, grazie della collaborazione.

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Re:estensione notifcationary non compare pulsante di notifica SI/NO
« Risposta #2 il: 04 Set 2020, 12:18:25 »
il campo della notifica appare in "Pubblicazione" lato frontend quando scrivi un articolo
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline gmassolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2020, 17:55:39 »
non ho quella voce quando creo o modifico un nuovo articolo, né da backend che da fronend
« Ultima modifica: 04 Set 2020, 17:59:27 da gmassolo »

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2020, 08:12:32 »
e allora devi ricontrollare tutti i settaggi del plugin. Io uso la versione 0.2.21
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline gmassolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Set 2020, 21:25:14 »
joomla 3.9.19  e stessa tua versione del plugin 0.2.210.2.21

ho provato a mettere tutti i parametri a livello utente su "tutti" e ora il tasto appare
non è la soluzione ottimale...., ma ti ringrazio tantissimo perché mi hai dato lo spunto giusto:) e la fiducia che il plugin funziona correttamente

è un plugin molto utile e senza non avrei saputo come completare l'attivazione delle funzionalità di base del sito

vorrei capire esattamente quale impostazione è quella che serve, appena lo scopro provo a indicarlo con maggiore precisione

grazie a tutti
« Ultima modifica: 06 Set 2020, 13:24:12 da gmassolo »

Web Design Bolzano Kreatif