Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] L'immagine della condivisione pulsanti social è dimezzata  (Letto 319 volte)

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Ciao
Allego uno screenshot per spiegarmi meglio mei confronti dei partecipanti del forum e specificare cosa intendo dire nel titolo della nuova discussione.
Praticamente il box delle condivisioni social si vede a metà, come se fosse presente un bordo bianco della foto adiacente. Se è così, come eliminarlo per far spazio alla totalità dell'immagine del box social?
Grazie mille.
Tony Bart
« Ultima modifica: 05 Mag 2023, 12:28:35 da Tony Bart »
www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
Re:L'immagine della condivisione pulsanti social è dimezzata
« Risposta #1 il: 01 Mag 2023, 21:57:57 »
Il problema è sempre quello. Devi agire sui css. Ma senza link è complicato.
Sono risalita alla pagina dal sito in calce alla tua discussione. Nel file user.css dovresti aggiungere questa regola. In diretta su firefox funziona.

Codice: [Seleziona]
.s2s_credits_wrapper .social2s_credits {
  padding-bottom: 30px;
}
Ovviamente io ho messo 30 px per prova, ma puoi scendere fino a 21 px. A 20 già comincia a tagliare l'ombreggiatura del riquadro.

Comunque per le prossime volte analizza la pagina con gli strumenti di firefox o chrome, in modo da risalire alle regole che agiscono sui vari elementi. Puoi fare delle modifiche "in diretta" che vedi subito e poi te le riscrivi nel tuo file user

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Re:L'immagine della condivisione pulsanti social è dimezzata
« Risposta #2 il: 05 Mag 2023, 12:27:50 »
Grazie Mariarosaria, con le tue indicazioni ho risolto il problema.
Ciao
Tony Bart
www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Web Design Bolzano Kreatif