Back to top

Autore Topic: Template joomla 4  (Letto 483 volte)

Offline fabriziogfweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template joomla 4
« il: 30 Ago 2023, 08:16:57 »
Buongiono, mi sapete indicare per favore dove si possono trovare template per joomla 4 visto che l'area download di questo sito non funziona?

Grazie

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Template joomla 4
« Risposta #1 il: 30 Ago 2023, 11:58:54 »
Infatti è assurdo pensare che non ci sia una sezione sui template gratuiti per Joomla 4 . Ho trovato il sito  https://www.joomlart.com  ma i template sono a pagamento , o non sono riuscito io a trovare quelli gratuiti , e non costano neppure poco !!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ago 2023, 18:41:20 »
meglio così, quelli gratuiti sono solo template con le caratterische bloccate.

Di gratuito ci sarà sempre meno, e per ricevere, prima bisogna dare. Purtroppo le community non esistono più e ognuno tira l'acqua al proprio mulino, esattamente come succede qui in questo forum: si chiede, si risolve e si ritorna solo al prossimo problema  ;)

Se pensi che per ogni 1000 estensioni gratuite, la stessa con le caratteristiche avanzate ne vengono acquistate 4.......capisci che non ci sono molti sviluppatori che hanno voglia di regalare il proprio tempo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ago 2023, 18:43:45 »
z30 perchè non crei tu la sezione sui template gratuiti per j4? Se ti serve posso darti una mano a gestire l'aspetto tecnico su questo sito (pubblicazione scheda, link al download, ecc.) ma perchè intanto non fai un bel elenco delle risorse gratuite che trovi in rete che lo pubblichiamo? La persona che gestiva la sezione per i template di J3 non aveva competenze particolari, si metteva su google e faceva ricerche a riguardo segnando tutti i template gratuiti che trovava.
Grazie per la collaborazione!

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Ago 2023, 20:17:57 »
Ciao , lo farei con molto piacere, ma sai non riesco a trovare da nessuna parte template gratuiti per joomla 4 . Vediamo se trovo qualcosa di carino e gratuito in qualche sito di appassionati di joomla 4 all'estero .

Offline magazineirpinia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Set 2023, 10:32:37 »
Una domanda semplice.
Sul mio schermo il tempalte Cassiopea ha una grandezza di 1423x .... vorrei portarlo a 1200px.....indicazioni?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Set 2023, 16:41:36 »
@magazineirpinia apri un tuo post e non accodarti ad un post non inerente al tuo, dai sù!

Web Design Bolzano Kreatif