Back to top

Autore Topic: aiutooooooooooooooooo  (Letto 2524 volte)

Offline black-rebel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiutooooooooooooooooo
« il: 03 Set 2007, 14:38:54 »
ciao ragazzi sono nuovissimo, ho appena creato il login su altervista, fatto questo sono venuto in questo sito dove ho letto la bellissima guida di matteo10 sono, mi sono fermato gia all inizio dove inserisco tutti i file presi dall ultimo download di joomla, li metto tutti in ordine in gestione file, poi compongo il link cioe' http://www.ilnick.altervista.org e mi dice

La cartella / non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

scusate la mia ignoranza in questo settore!!! ne sarei molto grado se mi aiutate a risolvere questo problema. grazie a tutti!!!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: aiutooooooooooooooooo
« Risposta #1 il: 03 Set 2007, 14:40:54 »
allora visto che sei nuovissimo da un'occhiata al regolamento del forum.... il titolo non dovrebbe essere così...... chi può capire il tuo problema?

inoltre, hai utilizzato la funzione ricerca? prova, vedrai che ti sarà di grande aiuto, e risolverai il problema prima che qualcuno ti risponderà

ciao e ... benvenuto!!!
Evisole Web agency a Vicenza

bsaett

• Visitatore
Re: aiutooooooooooooooooo
« Risposta #2 il: 19 Set 2007, 22:20:44 »
Se hai caricato tutti i file di Joomla dovresti già avere un file index.php. Mi sa che non hai caricato bene i file.

Web Design Bolzano Kreatif