Back to top

Autore Topic: Vetrinetta in Home  (Letto 1234 volte)

Offline salvatore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vetrinetta in Home
« il: 04 Set 2007, 04:32:48 »
Ciao ragazzi ho provato ad aggiungere vari moduli del pacchetto virtuemart tipo lo scroll dei prodotti ecc...Ma mi occorre un modulo per creare una vtrina in homepage. Esiste tale modulo? Come si chiama o come posso risolvere..???
Mille grazie. Attendo vostro aiuto. ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Vetrinetta in Home
« Risposta #1 il: 04 Set 2007, 09:02:54 »
ciao salvatore,

leggi nel forum i threads precedenti e usa l'opzione ricerca, la cosa è stata trattata centinaia di volte in tutti i risvolti necessari

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline seven

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Vetrinetta in Home
« Risposta #2 il: 04 Set 2007, 12:36:25 »
Ciao
in home vorresti vedere le categorie ?
Se si, io ho raggirato il problema grazie all'aiuto di alcune persone qui nel forum, ma se segui il consiglio che ti hanno dato prima di me sicuramente troverai qualche altra soluzione.
Cmq io mi sono creato un modulo che ho messo in home page e in questo modulo utilizzando l'editor html mi sono creato le mie categorie con immaginette, ovviamente le immagini se ti interessao le devi caricare manualmente in una cartella.

Ciao ciao
« Ultima modifica: 04 Set 2007, 12:40:04 da seven »

Web Design Bolzano Kreatif