Back to top

Autore Topic: Impossibile :( Con qualsiasi editor non vede le cartelle  (Letto 1980 volte)

Offline danielone80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
mi spiego meglio ho vari editor, ho sempre usato JCE, poi ne ho installati altri perche' e' apparso il problema, ma anche con questi continua a darmelo!

Allora quando edito un contenuto statico e aggiungo un immagine si apre il pop-up dell'editor che si collega alla cartella delle immagini sul mio spazio web, il problema e' li con jce a volte naviga a volte no, una volta entrato in una cartella il tasto per tornare alla cartella precedente non funziona piu' e quindi rimango bloccato... Con un altro editor invece mi dice che la directory : Configuration problem: "/home/amcr/public_html/images/stories" does not exist., invece non e' vero! c'e' e come, riesco a navigarci tranquillamente sia dal software ftp che dalla sezione joomla Media Joomla....

Non riesco a capire cosa sia successo!

Grazie a tutti per l'aiuto
Daniel
« Ultima modifica: 05 Set 2007, 15:45:22 da danielone80 »

Offline danielone80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Impossibile :( Con qualsiasi editor non vede le cartelle
« Risposta #1 il: 05 Set 2007, 17:03:52 »
ora con jce sembra che ho risolto in parte, ho cancellato 2 cartelle che avevo creato stamane, sembra gli dassero fastidio :(
Cmq ora riesce di nuovo a esplorare tutte le cartelle, ma c'e' di strano che non carica le immaggini, o meglio, entra nelle cartelle vede i file che ho *.jpg, ma quando li seleziono non fa vedere le anteprime , me li fa inserire pero' alla fine si vede solo l'iconcina che significa che l'immagini li ci dovrebbe eessere ma non la carica....

help please!

Grazie
Daniel

Offline validon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Impossibile :( Con qualsiasi editor non vede le cartelle
« Risposta #2 il: 10 Set 2007, 11:43:46 »
no è che è un problema di server? portersti provare ad installare  joomlaexplorer (fantastico) per poter caricare e fare ciò che vuoi sul tuo dominio. questo componente ti da visione anche sui diritti delle cartelle. magari(e dico magari, perchè per me è così, in un caso)hai una cartella con i diritti per Ftp invece che per il backend.
ciao

Web Design Bolzano Kreatif