allora:
- non c'è modo di dire che guss mi ha offeso, perchè ciò non è vero...e infatti, non ho detto questo!
- Io non ho detto che in tre mesi so realizzare un portale come quello di msn, o yahoo, o altri....ma so realizzare un buon sito(per la mia età, sicuramente migliori di alcuni visti, realizzati con joomla e da professionisti che lo "studiano da anni"!..e supponendo il fatto che io sapessi fare anche solamente una homepage, anche quella per la mia età va molto bene...rispetto ai miei coetanei che vanno in discoteca e si fumano le canne!!
- E poi, se proprio qualcuno mi ha offeso, è stato colui che ha detto:
- ho 13 anni, quanto io ne ho 24.
- che se sapevo tutte quelle cose di joomla, potevo iniziare a scrivere un libro ed a realizzare la versione 5.00, perchè non le fai te queste cose?
- per il resto, lascio perdere, ma vorrei fare solamente una domanda a colui che ha fatto tanta polemica su di me, e che ha "valutato le mie conoscenze"...
Tu ki ***** sei per poter valutare le mie conoscenze? e sopratutto, per poter valutare me? forse non hai capito che te in questo mondo, e sopratutto in quello di joomla, non sei mai stato nessuno, non lo sei e non lo sarai....e anche se in questo mondo ci sono professionisti, lo sono per se e non per dimostrartelo a te...perchè a te non ti dimostrerà mai nessuno, niente...perchè è quello che vali in questo mondo...e posso arrivare a questa conclusione, perchè te non riesci a pensare neanche a quello che dici, non sopporti l'arroganza? perchè sei il primo a farla...? visto che non capisci niente, neanche delle tue stesse scelte? allora stai al tuo posto e non commentare su qualcuno che potrà certamente sapere qualcosa più di te! perchè anche se te hai anni che lo studi, io ho solamente mesi e sono a dei buoni livelli, vuoi sapere il perchè? perchè così è la vita, ci sono quelli che apprendono più lentamente e quelli che apprendono più velocemente..
...e se proprio volete vedere il mio sito, appena sarà finito, ve lo farò conoscere....
..poi ognuno ha i suoi gusti e, certamente può parlare come li fa comodo!
...vi saluto con un caloroso abbraccio, e non avrei altro da aggiungere.