Ciao a tutti, sono un utente inesperto
e sto cercando di installare Joomla su natan.it
Ho avuto il database sql e i corretti permessi pr root, faccio l'installazione, mi dice che è tutto a posto e possso visitare il mio sito e ritorno... all'installazione!
Premesso che se cancello la cartella "install" non visualizzo più niente, ecco quello che avviene durante l'installazione stessa:
- il safe mode è su "on" e non so come settarlo su "off"
- nella sezione database compilo le varie caselle e quando clicco "ottieni privilegi" mi appare una finestra che dice "Utente database designato NON HA permessi locali creati. Joomla non ha il permesso per creare il database richiesto... ecc"; il bello è che poi mi presenta dei dati che sono uguali a quelli che ho immesso!
Se vado nel pannello di controllo di Natan.it scopro che Joomla ha scritto nel database 70 tabelle (di cui la metà sono bak_ e l'altra metà sono jos_), mah!
- se continuo con l'installazione (perché nel database i dati ci sono) mi viene detto che Joomla è installato correttamente ma se guardo sopra l'intestazione grafica, in alto nella pagina, viene riportato un errore: "Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in d:\hosting\ilmiosito\wwwroot\libraries\joomla\common\compat\php50x.php on line 69" dopodiché succede quello che ho detto all'inizio...
Aiuto !!