Back to top
Citazione da: wosky - 25 Set 2007, 23:45:26Che dire?!?!Bellissimo come te sara! Attento wo......
Che dire?!?!Bellissimo come te sara!
Citazione da: Maorinz - 25 Set 2007, 23:52:09Citazione da: wosky - 25 Set 2007, 23:45:26Che dire?!?!Bellissimo come te sara! Attento wo...... Ma l'hai vista dal vivo?ottima per la pubblicità della n........a (spam)
e non hai prestato la stessa attenzione nell'avatar di surfbit.^^
Il suo avatar mi ha insospettito a dir la verità, ma poi è nata una forte amicizia e simpatia tra di noi che subito è passato tutto... ;)ma non sapevo del fatto che ...
Citazione da: wosky - 27 Set 2007, 00:18:03Il suo avatar mi ha insospettito a dir la verità, ma poi è nata una forte amicizia e simpatia tra di noi che subito è passato tutto... ;)ma non sapevo del fatto che ... Guarda Iago!!!O meglio: io sì, tu se continui così!!!!
Comunque bello il sito dei matrimoni in Toscana. Ora wosky siamo già praticamente invitati alle loro nozze.
Sono surf Sono da poco le 24:30 e qualcosa mi ronzava intorno agli orecchi.
WWOOOOWWWWWWEd io ci vengo con la Lambretta!!!Vero surf?Ora Sara però devi tu andare a guardare qui!Ciao.
Ora sei tu che va OT però !!Se ne hai 2 perchè l'ha chiesta a me surf Grazie comunque
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl