No no .. non ci si capisce.
Cerco di evitare discorsi misogeni cosa che per altro non mi riuscira' di per certo: una ragazza che fa qualcosa non ragiona in termini cavernvicoli tipo l'entita' uomo.
Il maschio ragiona in terini di: "fame: mangio, anche se questo comporta ingurgitare tutte le ostie della domenica a messa facendo 50 giri con le buste di maionese in tasca".
La donna no, usa ragionamenti piu' fini.
Ad esempio: "fame, non posso dirlo perche' altrimenti tutti penseranno che io sia una che mangia un sacco e si chiederebbero perche' io sia cosi' magra, potrei pero' deviare il discorso sul cibo cosi' che a qualcuno venga fame e ordini e per non farlo mangiare da solo potrei anche prendere qualcosa"
Non a caso, una ragazza non mangia mai dal suo piatto ma e' sempre curiosa di assaggiare quello che stai mangiando tu .. sai .. per conoscersi meglio.
Se guarda caso una ragazza sviluppa un sito sugli sposi, ha in previsione di sviluppare un portale sugli sposi ...e se anche il prossimo sara' in argomento, l'accompagnatore dovrebbe chiedersi se quello in realta' non sia un modo femminile di portare il discorso di coppia in quell'ambito.
A fini di legge, 3 indizi sono valutabili in tribunale come prova.
Adesso e' sicuramente piu' chiaro.