Back to top

Autore Topic: Questo utente non ha articoli pubblicati.  (Letto 1130 volte)

Offline robot_dika

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Questo utente non ha articoli pubblicati.
« il: 25 Set 2007, 17:30:31 »
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente..

ho installato Community Builder ed alcuni plugin interessanti + il componente mamblog..il tutto senza intoppi...

1) il problema è che non capisco come fare ad inserire un articolo o un nuovo post nel blog..quando mi loggo come utente mi appare la scritta Questo utente non ha articoli pubblicati e basta. Come faccio quindi a pubblicare un articolo?

2) Esiste un plugin (che non sia cb_customizetab poichè da un fatal error) che permetta ad ogni utente di modificare l'aspetto del proprio profilo?

Grazie infinite e scusate per le troppe domande..
« Ultima modifica: 25 Set 2007, 18:21:33 da robot_dika »

Offline robot_dika

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Questo utente non ha articoli pubblicati.
« Risposta #1 il: 25 Set 2007, 19:19:15 »
ciao a tutti,

in parte mi rispondo da solo..  :D ho capito che nonappena faccio una login nel menu utente mi appaiono 2 voci interessanti, una per inviare un articolo e una per scrivere un post nel blog:

1) quando clicco invia articolo mi appare l'editor ma non mi fa salvare l'articolo se non seleziono una categoria..ma come faccio a creare le categorie?

2) quando invece salvo un articolo nel blog mi appare Warning: strtr() [function.strtr]: The second argument is not an array. in /var/www/vhosts/sito.it/httpdocs/components/com_mamblog/sef_ext.php on line 50
The blog entry has been saved

e subito dopo una schermata di errore anche se l'articolo me lo salva..

grazie infinite per l'aiuto  :)

Offline robot_dika

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Questo utente non ha articoli pubblicati.
« Risposta #2 il: 04 Ott 2007, 19:42:00 »
nessuno che mi possa aiutare?

Perfavore.. grazie

Web Design Bolzano Kreatif