Back to top

Autore Topic: upload sito su server linux  (Letto 3639 volte)

Offline PAOLA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
upload sito su server linux
« il: 19 Gen 2006, 12:58:22 »
Ho installato un sito fatto in HTML e utilizzante funzioni javascript, da un server linux ad un altro sempre linux. Semplicemente ho fatto upload delle
cartelle etc, mnt, usr e var. Riesco a vedere il sito richiamando il nuovo indirizzo ip (che scrivo nell'url) ma il sito non riconosce le funzioni javascript (per esempio  non riconosce la function javascript su un bottone che dovrebbe mandarmi ad una nuova pagina). Uso Mozzilla che ha i permessi per vedere javascript e su console Java mi scrite l'errore: nome_funzione is not defined. Vi chiedo se manca qualcosa nei 4 file di configurazione che ho installato nel server dato che ho trovato un po' di problemi nel farne l'upload.

Grazie mille.... se qualcuno mi puo' dare un aiuto

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: upload sito su server linux
« Risposta #1 il: 19 Gen 2006, 14:00:20 »
quali 4 file di configurazione? è un sito fatto con joomla? se è un problema di supporto di alcune funzionalità dovresti chiedere al supporto tecnico dell'hosting

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: upload sito su server linux
« Risposta #2 il: 19 Gen 2006, 19:59:12 »
Ho installato un sito fatto in HTML e utilizzante funzioni javascript, da un server linux ad un altro sempre linux. Semplicemente ho fatto upload delle
cartelle etc, mnt, usr e var.

Queste cartelle sono del sistema linux e possono variare a seconda della distro che monta la macchina: ad esempio fedora gestisce il path di mnt in modo diverso da debian, poi la versione del programma che gestsice il server (al 99,999999% apache) e' della stessa versione? la cartella /etc contiene tutte le impostazioni, se hai sovrascritto la cartella esistente potresti aver alterato anche la configurazione di apache. Se puoi fornisci piu' dati possibili. Hai accesso diretto al server, ad esempio via ssh?
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif