Back to top

Autore Topic: Importare data base  (Letto 3504 volte)

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Importare data base
« il: 15 Ott 2007, 09:55:07 »
Ciao a chi saprā rispondermi. Sto cercando di importare un DB (cosa che ho giā fatto con successo con un altro nel server di joomlahost), un db che č installato su un server diverso da joomlahost e da sgaragnao. Vorrei trasferire il sito in joomlahost ma quando vado a copiare il db mi risponde: "Errore nell'archivio ZIP: Compressed size is not equal with the value in header information". Sto facendo la prova sia su sgraragnao che joomlahost ed entrambi mi danno lo stesso messaggio. Su sgaragnao ho ancora 3mb liberi e il db che sto cercando di importare č di 1.220 KB...cosa sbaglio? Cosa devo fare per importare il contenuto del db?...
Grazie infinite a chi sarpā rispondermi
Carla

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Importare data base
« Risposta #1 il: 15 Ott 2007, 14:15:22 »
Ciao a chi saprā rispondermi. Sto cercando di importare un DB (cosa che ho giā fatto con successo con un altro nel server di joomlahost), un db che č installato su un server diverso da joomlahost e da sgaragnao. Vorrei trasferire il sito in joomlahost ma quando vado a copiare il db mi risponde: "Errore nell'archivio ZIP: Compressed size is not equal with the value in header information". Sto facendo la prova sia su sgraragnao che joomlahost ed entrambi mi danno lo stesso messaggio. Su sgaragnao ho ancora 3mb liberi e il db che sto cercando di importare č di 1.220 KB...cosa sbaglio? Cosa devo fare per importare il contenuto del db?...
Grazie infinite a chi sarpā rispondermi
Carla

ciao carolina9

prova ad importare il db in formato .sql

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2007, 08:25:02 »
Grazie..appena ho tempo ci provo e ti dico

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2007, 14:06:33 »
Grazie..appena ho tempo ci provo e ti dico

ok fammi sapere..  ;)

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Ott 2007, 10:20:11 »
Ciao!!ok ho ripreso in mano il problema: ho provato a fare in locale  gli stessi passaggi che farei sul server: con un db importato da un server che č ora in  joomlahost l'importazione del db va tutto ok, mentre facendo la stesa identica procedura con un db di un altro server..non va ???..devo ammettere che il db incirminato ha il set di caratteri latin1, che poi nell'importazione io scelgo tale opzione, ma ogni mio tentativo non va in porto.  Sospetto:non č che per caso il db  venga messo in condizione di NON essere copiato (dal server) in maniera adeguata o con limitazionie  quindi a costringere i clienti a non migrare?
Ci sono diversi modi di esportare?..cosa devo dare come set di caratteri durante l'esportazione perchč il tutto vada in porto per joomlahost?...Grazie

Web Design Bolzano Kreatif