Vorrei dire la mia a riguardo...
Prima di tutto è logico e palese che l'idea sia assurda, la cosa più assurda è che NOI, e dico NOI per dire tutti, di tutti i colori esistenti e fazioni (se esitono o sembrano esistere), lo permettiamo.
Purtroppo è anche spesso evidente che l'italiano è accondiscendente ovvero nel momento di scendere in piazza per questi e altri motivi anche più seri e importanti, la maggiorparte di noi pensa: "ma si, tanto ci sono loro che vanno in piazza io me ne sto a casa a riposare", oppure chiedono i referendum e poi non si presentano a votare.
Però quando annullano uno scudetto ad una squadra(Calcio italiano altra cosa finta)tutti in piazza a bestemmiare e a farsi rimborsare gli abbonamenti
Io vi parlo anche da Italiano ormai residente all'estero, fuggito proprio xkè stufo di combattere a volte da solo contro dei fantasmi.
E basta parlare di voi rossi, noi neri, voi gialli e altri fucsia, questo lo fanno quei MATUSA incravattati e lasciatelo fare a loro, invece di accusare quello che fanno gli altri, scendi in piazza insieme a loro e aiutali, d'altronde la barca è anche tua e devi remare insieme a loro, altrimenti vai via (come ho fatto io).
Per rispondere a Fabiobg: se pubblichi fuori dall'italia non devi rispondere solo delle leggi di quello stato, la cosa si complica leggermente se utilizzi un dominio .it essendo un dominio nazionale ne rispondi in italia, non so che collegamento potrebbe crearsi ma meglio che se ti preoccupa ti informi da un avvocato.
Quello che dico...non guardiamo...agiamo, organizziamoci attivamente, facciamo una petizione o qualcosa, almeno quella dei cellulari (ci hanno preso in giro pure là) a qualcosa è servita...ad avere un precedente!
La censura è l'ignoranza è l'arma più potente dei governi, combattiamola