Buonanotte valerios, e salutami Canberra da parte mia!

So abbastanza bene come moderare e gestire un forum in quanto ho le capacità e l'esperienza nel farlo,detto questo vorrei precisare e chiarire solo alcune cose:
-questo è il primo post che apro (il post sul webserver è nella azzate di joomla e non ha nulla a che fare con quest'altro,come vedi ho messo 4 faccine per dire che "scherzavo nel dire di leggere i miei posts")
-tu dici che non sono utili per me è sbagliato affermare questo in quanto sto parlando di joomla e non di "patate" (e ti posso assicuare come frequentatore di joomla.it che ci sono post ben piu' inutli di questo, ma essendo una community libera e aperta si lascia spazio a tutti esperti e no)
-il titolo del topic mi sembra abbastanza chiaro, aprendo il post si legge un errore in php che per chi è esperto può dare anche una eventuale soluzione, mentre chi non lo è lo può leggere e chiudere, mi sembra abbastanza ovvio tutto ciò!
-per ultimo vorrei informarti che mi è stata chiesta una guida su questo mio webserver con installazione di joomla, quindi se questo mio errore viene risolto verrà inserito in questa guida e sarà utile a tutta la community!
Come puoi ben vedere e capire il tuo intervento è proprio fuori luogo.
Senza rancore,Wosky.