Back to top
nessuno mi dice nulla?
si surfbit... ti sarei grata se mi dicessi come fare! Ho provato a fare una ricerca nel wiki prima di postare qui, ma non ho travato nulla!Carneade -_^
scusa che intendi con artbanner?http://www.ilbancolotto.netanche se voglio inserire un banner con dimensioni più grandi dal css nn si aggiorna se cambio i parametri alt e lung... '#banner-outer img(width: 468px;height: 60px;padding: 0;border: 0;margin: 2px auto;clear:both;}'
Ciao sara... l'ho scaricato anche da questo sito, ma come funziona?Kiss e thanks ^^
oh ke bello ti trovo on line... ho caricato il file scaricato, riesco a vederlo anche dall'admin... ma nel footer della home mi appare questa scritta 'Component ArtBanners not installed.'ed io nn capisco l'errore!:-(
una volta installato modulo e poi componente... che si fa? Dalla gestione artbanner riesco a caricare anche il fil *.swf, lo vedo dall'admin ma non mi compare nel sito!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl