Back to top

Autore Topic: Notice: Out of memory (Needed 2801636 bytes)  (Letto 1857 volte)

Offline miky01

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Notice: Out of memory (Needed 2801636 bytes)
« il: 15 Nov 2007, 10:59:32 »
ciao a tutti
sono giorni che divento matta perchè dopo il primo finto ordine di acquisto a tabelle vuote, dal secondo in poi virtuemart non mi compila più i dati cliente (in particolare la tabella vm_order_user_info) anche se manda le mail correttamente...
attivando il debug ho notato questo messaggio al secondo tentativo d'ordine... ma non so cosa voglia dire so solo che non mi crea correttamente gli ordini nel db...
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favoreeee????
Grazie

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Notice: Out of memory (Needed 2801636 bytes)
« Risposta #1 il: 15 Nov 2007, 11:17:56 »
Nell'altro discussione mi hai detto che ha te non ti è arrivata la mail da xxxxxxxx.it, pero' hai i stessi miei problemi... poi nel post riveli che anche tu ti servi di xxxxxxxxx.it. Guarda io sto in panne, pero' gli ho mandato una mail e loro dovrebbero stare al lavoro per risolvere la cosa, visto che il problema è nato dopo che hanno fatto delle modifiche.

Io da parte mia ho cominciato a mettere mano al database e quindi sto studiano il mio caso, comunque sia mi piacerebbe anche a me ricevere qualche consiglio.

Forse è una questione di permessi del file, ma non ho ancora verificato!!! E' solo un tentativo. Bisogna tenere duro.
« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 22:19:16 da biofede »
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline miky01

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2007, 11:31:14 »
posso chiederti da quanto non ti funziona più????

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2007, 11:35:56 »
Non mi funziona piu' dal 9 di novembre... Infatti stavo facendo delle prove, ero arrivato alla 60 notifica e poi di colpo mi ha sbalzato alla 65....

avevo quasi finito, stavo per partire con il mercatino, avevo accettato anche il compromesso del confirmed manuale, perchè prima il mio problema era semplicemente quello... adesso invece non posso neanche spostare da pending a confirmed... non ho gli ordini sul pannello di controllo!!!!
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline miky01

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Nov 2007, 11:42:20 »
io avevo fatto l'ultima prova di funzionamento ordini il 31/10 e tutto perfetto... poi per 10 giorni mi sono dedicata alla modifica dei css e all'nserimento nell'ext calendar.... e l'altro ieri mi dico: rifacciamo un ordine e BANG!!!
nulla più....
solo se svuoto tutte le tabelle ordine il primo me lo fa corretto, gli altri mi da questo messaggio...
ma la cosa strana è che gli ordini sono compilati in tutte le tabelle tranne che in order_user_info e di conseguenza anche io non vedo gli ordini dal pannello amministratore....
Anche tu hai lo stesso problema identico?
Vuoi dire che ho distrutto tutti i dati inseriti per reinstallare vm per niente?????
sigh...sigh...

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Nov 2007, 11:51:01 »
esatto, anche io ho reinstallato virtuemart senza motivo... dobbiamo rimanere in contatto, per risolvere la questione... in due è meglio di uno. Comunque io aspetto la risposta dei tecnici.

Offline miky01

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Nov 2007, 11:55:12 »
ho inviato anche io una richiesta assistenza specificando che so che altri loro clienti hanno avuto lo stesso problema e soprattutto sottolineando che mi hanno fatto distruggere un ottimo lavoro per nulla...
se mi rispondono ti faccio sapere volentieri....

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Nov 2007, 14:02:16 »
Si hai fatto bene, adesso come prima cosa ti risponderanno mandandoti una mail, dove ti chiederanno, almeno a me è successo così, le password e nome utente... Io gli ho dato tutto, sia di joomla, che del data base che l'ftp per andare direttamente all'interno.

Comunque ti voglio precisare che io ho due joomla all'interno del mio spazio web, quindi due data base... Questo perchè con quello nascosto ci faccio le prove dei componenti che man mano inserisco.

Ti faccio sapere anche io... Intanto però continuerei a fare ricerche per risolvere la questione. Approposito gli ho chiesto di specificarmi quale intervento hanno fatto per risolvere il problema.
« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 22:16:06 da biofede »

Web Design Bolzano Kreatif